Jump to content

Coltivazione 2016

Recommended Posts

Dopo aver seminato da ottobre 2015 con (incredibile e insperato) successo 12 Habanero Orange, ho deciso di cimentarmi anche con alcuni semi che mi sono pervenuti tramite amicizie varie; di alcuni sono sicuro per la varietà, mentre per altri ho dubbi e dovrò aspettare i frutti (con la speranza che germoglino, crescano, fioriscano e facciano frutti...).

Le tre varietà sicure sono Naga Viper, Trinitad Moruga Scorpion e Bishop's Crown. Le altre dovrebbero essere Bhut Jolokia, Bhut Jolokia Yellow e Goat's Weed.

Accetto consigli e suggerimenti: sono un neofita!

post-14575-0-98825700-1456850844_thumb.jpg

• Upvote 1
  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E finalmente il primo fiore di Habanero Orange è sbocciato!!!

Ad un mese dalle prime semine posso tirare alcune conclusioni.   Innanzitutto, da neofita ho imparato due lezioni fondamentali che non dimenticherò: A ) è difficile un successo del 100% nella germin

grazie lucraac   Intanto dagli Habanero Orange seminati quest'inverno cominciano a spuntare i primi boccioli

Posted Images

ottime scelte!!controlla temperatura e umidità' e vedrai che presto avrai dei bei germogli!in ogni caso arriverà' chi e' più bravo di me e sopra' darti maggiori consigli..in bocca al pepper!

Dopo aver seminato da ottobre 2015 con (incredibile e insperato) successo 12 Habanero Orange, ho deciso di cimentarmi anche con alcuni semi che mi sono pervenuti tramite amicizie varie; di alcuni sono sicuro per la varietà, mentre per altri ho dubbi e dovrò aspettare i frutti (con la speranza che germoglino, crescano, fioriscano e facciano frutti...).

Le tre varietà sicure sono Naga Viper, Trinitad Moruga Scorpion e Bishop's Crown. Le altre dovrebbero essere Bhut Jolokia, Bhut Jolokia Yellow e Goat's Weed.

Accetto consigli e suggerimenti: sono un neofita!