Jump to content

Sciogliere Concime A Lenta Cessione In Acqua

stefo85

Recommended Posts

A chi ama sprimentare: Provate a fare il the di humus di lombrico e sciogliervi polvere di equiseto ed alga spirulina 2 cucchiaini per litro di the poi diluire 1a 10 in acqua e fertirrigare settimanalmente.

• 3 years later...
  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho allungato ancora la soluzione che aveva dei depositi e mischiando sono subito spariti; con letteralmente un pizzico di concime ora ho 4 litri di fertilizzante a 1400 di ec.       Più tardi lo

Ciao ragazzi! Però il test cosi non vale si dovrebbe fare su una base come torba o altro poi concimare le due pinte per vedere i risultati, essendo che sono in terra magari con terreno fertile il r

Domani vado al vivaio, se trovo delle piantine di peperone o peperoncino! Se siete interessati faccio dei test con i concimi che ho a disposizione e posto le foto

Posted Images

Ciao a tutti e grazie per i vostri consigli. ho messo 5 grani di nitrophoska special in 500 ml di acqua lasciandono sciogliere e ho provato su pomodori in vaso. oggi pomeriggio i 2 pomodori di test sono esplosi di fiori. cioè ho divioso i 500 ml di aqua in 2 vasi e oggi ho trovato un mare di fiori tutti aperti. mentre gli altri sono ancora piccoli fiorellini. secondo voi staranno bene e perche tutto questa esplosione di fiori.