Jump to content
campana

Peperncino D'amare 10-11 Settembre Marina Di Massa

Recommended Posts

Come da titolo il 10-11 Settembre 2016 si tiene una manifestazione piccante a Marina di Massa.

Premesso che è la prima volta che ne sento parlare, e quindi ne ignoro la qualità e tutto il resto, ho saputo che è presente Manuel (ChiliRiot) e altre aziende di cui conosco "facce" e "faccioni"

Può diventare un ottima occasione per un ritrovo di vecchi e nuovi amici,

già un paio di utenti, se liberi da impegni hanno espresso il desiderio di essere presenti.

Chi pensa di esserci dica la sua :thumbsup:

post-911-0-60756200-1471015283_thumb.jpg

PS Nel titolo del Topic mi sono dimenticato una O sarei grato a chi volesse correggere

:D Anche Leonida dovrebbe essere presente

Avevo già pensato al grande Leo, quando si decide a rispondere al telefono sto mangia peperoncini a tradimento :bangin::D:D

• Upvote 1

Come avevo preannunciato, nel post di Manuel, credo di essere presente, ho sentito Dario, e potrebbe venire domenica 11, salvo imprevisti, in quanto tra gli espositori ci sarà la Fedi Giovannetti e quindi HPP :thumbsup:

• Upvote 2

Come avevo preannunciato, nel post di Manuel, credo di essere presente, ho sentito Dario, e potrebbe venire domenica 11, salvo imprevisti, in quanto tra gli espositori ci sarà la Fedi Giovannetti e quindi HPP :thumbsup:

Ah ah ahhhh

Capito i meucci?

Buuuuuuuuuuuu

Prevedo una giornata bella "piccante" speravo che quei 2 bischeri al quadrato fossero presenti :thumbsup:

Leonida passa da me domani vediamo di accordarci sul viaggio, dovrebbe venire.

• Upvote 1

Classifica provvisoria

Vajont

Superhotpepperlover

Campana

Leonida

Dario1 ?

HPP in servizio

ChiliRiot in servizio

• Upvote 1

Salve ragazzi, mi chiamo Manuel Mel e sono uno degli organizzatori di Peperoncino d'aMare.

Nel caso voleste avere info su espotori ed eventi, potete andare sul sito www.peperoncinodamare.it oppure cercare peperoncino d'amare su Facebook

Nel sito trovate espositori, eventi ed eventuali convenzioni, mentre nella pagina facebook potete seguire man mano tutte le novità che escono, non ci sono tutte, alcune sorprese saranno svelate solo i giorni nell'evento.

Oltre ai citati Manuel Dimitrio e Fedi & Giovannetti, vedrete che ci sono aziende molto professionali e alcune anche abbastanza famose, non faccio nomi per correttezza.

Inoltre stiamo cercando di fare un evento che non sia la solita bancarellata, ma stiamomcercando di promuovere la cultura del peperoncino a 360º.

Ci saranno convegni fatti non nel salottino privato, ma sul palco nella piazza principale con possibilità per il pubblico di fare domande (ovviamente con moderatore microfonato), convegni che verteranno dalle proprietà medico curative, alle tecniche di coltivazione, al,problema fitosanitari e made in italy ma ad esempio anche sull'aspetto sociale della coltivazione per persone diversamente abili (abbiamo una associazione di ragazzi diversamente abili che coltivano oltre 60 specie di peperoncino che insegneranno le tecniche ai bambini normodotati).

Avremo una vasta esposizione di piante e di frutti rari e meno rari

Poi ci saranno molte inziative con lo scopo di intrattenere e divertire il pubblico.

Insomma penso e spero che venga un ottimo lavoro e che le persone restino soddisfatte in modo da ampliare sempre di più la cultura del pepper.

• Upvote 1

Dimenticavo perchè ci sono davvero tante cose

Abbiamo gara mangiatori sabato e domenica, diretta radio, riprese tv anche con utilizzo di droni (in sicurezza)

Tantissimi Eventi per bambini e per 4 ore sia sabato che domenica servizio asilo

In ogni caso basta seguire la pagina facebook e il sito e ogni tanto qualche novità la aggiungiamo

• Upvote 1

Grazie delle info, la manifestazione sembra organizzata bene, l'importante che ci sia il servizio asilo con molti LEGO (per ChiliRiot :blush: )

• Upvote 1

Grazie delle info, la manifestazione sembra organizzata bene, l'importante che ci sia il servizio asilo con molti LEGO (per ChiliRiot :blush: )

Chiudo lo stand e vado a rubargli tutto. ....

una bella passeggiata, vediamo cosa si può fare ...........

• Upvote 1

sisi... al 99% ci sarò domenica 11

mai stato ad una fiera del genere e non vedo davvero l' ora di conoscere chi sta dietro ad un nick qui sul forum e anche di portarmi a casa qualche ricordino...

• Upvote 2

abc4c23a2fa21f1b405d8da0ce8d74ec.jpg

Porto anche el Pimiento de la nieve

Per fortuna che doveva essere una pianta "rarissima" :shocked15::shocked15: non mi farai concorrenza al Darione nazionale :D

Ma la pianta è la tua????

Se si compra lo spray effetto neve (quello che si usa per Natale) una bella imbiancata, e il "Pimento della Nieve" è perfetto per la presentazione al grande pubblico :thumbsup:

PS i semi te li ha dati un eskimese ....

Per fortuna che doveva essere una pianta "rarissima" :shocked15::shocked15: non mi farai concorrenza al Darione nazionale :D

Ma la pianta è la tua????

Se si compra lo spray effetto neve (quello che si usa per Natale) una bella imbiancata, e il "Pimento della Nieve" è perfetto per la presentazione al grande pubblico

PS i semi te li ha dati un eskimese ....

Ne ho 7 piante di sta ciofeca .. . Arriva dalla Scandinavia .... non solo neve...

• Upvote 1

Io sono già accampato da tempo sotto il ponte di Marina di Massa con una tenda e ti sto aspettando... :D

Belli quei tappi :thumbsup:

Ottima idea :clapping::clapping: in una ci avrei messo anche la tua bella faccina "VOTA CHILIRIOT" (non dimenticarti di portare anche qualche semino :special47: )

Poca roba sauro. ....3a3315e6be38ba951565b565da0fb16e.jpg

Ancora non so pronto.....qui siamo indietro a bestia, oggi erano 43 gradi.....ma come si fa?

Trasferisci la piantagione in Scandinavia e il problema è risolto.