Jump to content
vajont

Incontro A Roma Il 9 Ottobre

Recommended Posts

Come di consuetudine, ormai pluriennale, ad ottobre organizzo un incontro a casa mia, e come al solito siete tutti i benvenuti.

vai Enrico io ci sarò naturalmente....e porterò qualcosa di preparato al bbq diverso dal pulled pork stavolta.....saremo in tre.......Enrico, potrò approfittare di qualche frutto delle tue piante, (come al solito)? la grandinata di domenica scorsa ha raso al suolo le mie piante frutti compresi, sono al verde...... :wip41:

vai Enrico io ci sarò naturalmente....e porterò qualcosa di preparato al bbq diverso dal pulled pork stavolta.....saremo in tre.......Enrico, potrò approfittare di qualche frutto delle tue piante, (come al solito)? la grandinata di domenica scorsa ha raso al suolo le mie piante frutti compresi, sono al verde...... :wip41:

Franco sai che frutti e polveri ci sono in abbondanza, ho preparato una salsa per il bbq, ma come mio solito è fortina. :blush:

Penso di venire, :smilies17::smilies17::smilies17::smilies17:

Penso di venire, :smilies17::smilies17::smilies17::smilies17:

Non penso, VENGO! :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo: :1149883688-ti diabolo:

Ti aspetto! :thumbsup:

Grazie Enrico....gentilissimo come sempre.... la salsa sarà solo per palati forti.....

vai Mimmo.......quoto Enrico.....devi venire...........

................ appena rientrato dai tappeti rossi di venezia già pensavo all'evento di " casa vajont " ed ecco qua l'invito.

penso di esserci e per far piacere alle richieste di divina patty farò la sangria, unico neo le quantità ma cercherò di non lasciare nessuno a secco :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

sto morendo dalla curiosità di assaggiare la salsa o forse morirò dopo averla assaggiata?

................ appena rientrato dai tappeti rossi di venezia già pensavo all'evento di " casa vajont " ed ecco qua l'invito.

penso di esserci e per far piacere alle richieste di divina patty farò la sangria, unico neo le quantità ma cercherò di non lasciare nessuno a secco :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

sto morendo dalla curiosità di assaggiare la salsa o forse morirò dopo averla assaggiata?

Non so se la salsa sia abbastanza delicata per te, al peggio la spegnerai con la sangria :smilies17::smilies17::smilies17::smilies17:

Presente.

ieri ho preso un bel pezzo di capocollo da 4 Kg da fare arrostito ed ho ordinato una pezzo di pancetta da marinare e cuocere in low&slow.......

post-29-0-10882500-1474355141.jpg

Enrico, come potevo mancare?!?!?!?!?...Io e Simona siamo presenti!!!...fammi pensare a cosa porteremo questa volta e vi aggiorno! ;)

scusate ragazzi se mi permetto, c'è poco da pensare .........................................................................

avete un messaggio da leggere e confermare.

salutoni

scusami dracodie ma non riesco a spedirti messaggio controlla la casella

Riassunto dei presenti in ordine di nickname:

bigjoint77 + 3

bred79 + 3

dario1

divinapatti + 1

dompep + 3

dracodie + 1

egyptianannu (aspetto conferma)

frank + 2

giacomo94 + 2

giovanni1945 +1

gnamo + 2

habasin + 3

hot-matteo + 1

leo7

marsicano

mascalzone + 4

papacciola + 1

pasquale 1982

Paz Pilgrim

redskorpion

riccardo + 2

riky53 (aspetto conferma)

ronin + 2

toniclimb + 1

vajont + 2

inoltre

mio nipote + 3

1 due coppie di amici

Attendo inoltre la risposta a vari MP inviati

chi vuole partecipare, come al solito è il benvenuto.

mi preparo per la frutta e i liquidi, dovrò portare una damiggiana ...............

Cercherò di esserci + 2

Vorrei farvi assaggiare il mio pane realizzato con lievito naturale. ;)

anche tu come Mimmo devi esserci ............vai Rik..... :thumbsup::thumbsup: :thumbsup:

Per organizzarci inserisco la lista di quello che viene portato mano a mano che lo comunicano

bigjoint77

bred79

bygattyla

dario1

divinapatti

dompep

dracodie

egyptianannu

frank Capocollo da fare arrostito e pancetta da marinare e cuocere in low&slow

giacomo94

giovanni1945

gnamo

habasin

hot-matteo

leo7

marsicano

mascalzone

papacciola Sangria – pane – piatti – posate -bicchieri

pasquale 1982

paz pilgrim Pasta al forno

riccardo Pane fatto in casa con lievito naturale

ronin

toniclimb

vajont

nipote

1 coppia amici

2 coppia amici

allora ............. fuoco alle polveri ( o meglio dire alle bricchette ) dei barbecue

ne vedremo delle belle, speriamo che siano anche buone

Mi spiace passare buca ma purtroppo è un periodo che non posso muovermi assolutamente tra separazione, affido bambine, tribunale, avvocati, etc... :(
Divertitevi anche per me!!!! :)

Mi spiace passare buca ma purtroppo è un periodo che non posso muovermi assolutamente tra separazione, affido bambine, tribunale, avvocati, etc... :(

Divertitevi anche per me!!!! :)

Mi spiace di non poterti incontrare, ma capisco quali siano le tue priorità in questo momento.

In bocca al lupo. :thumbsup:

Mi spiace di non poterti incontrare, ma capisco quali siano le tue priorità in questo momento.

In bocca al lupo. :thumbsup:

Grazie mille

ieri è arrivata la pancetta, sistemata e messa a marinare nel rub.........ora è nel congelatore pronta per essere cotta....fortunatamente è bella magra......

.post-29-0-19344000-1474958531_thumb.jpg

post-29-0-91983600-1474958531_thumb.jpg

post-29-0-64604000-1474958532.jpg

Frank che spettacolo, è solo mattina ma mi sta vendendo già voglia di assaggiarlaaaaaaaaa!!!! :)

è vero, ieri sera mio figlio quando l'ha vista ne ha voluta una fetta a tutti costi e l'ho cotta sulla piastra elettrica...buonissima.....speriamo di cuocerla a dovere....