Jump to content

Incontro A Roma Il 9 Ottobre

vajont

Recommended Posts

io confermo la mia presenza, ma da solo, senza compagna che purtroppo è di turno e lavora.

se mi dite cosa manca, mi organizzo per portarla (pane, bicchieri...piatti...da bere.....)

porta il pane

ragazzi purtroppo causa lavoro non potrò più esserci alla cena, mi dispiace da morire ma vado fuori a suonare

mangiate e bevete pure per me

quinto aggiornamento

bigjoint77 Dolce e bibite

bred79 Porchetta

dario1 Peperoncini

divinapatti Rustici

dompep Zikinì - tramezzini

dracodie Pizza casereccia e mortazza (mortadella)

frank Arrosto di capocollo e tre pezzi di pancetta arrostita

giovanni1945 Vino e dolci

giacomo94 4 Kg di salsiccette secche, tra normali e piccanti

gnamo Risotto alla zucca

habasin Dolce, torta rustica e girelle rustiche

hot-matteo Pane - bibite

leo7

marsicano

mascalzone Mozzarelle

papacciola Sangria – ventricelli o durelli di polli in umido e piccanti – piatti – posate -bicchieri

pasquale 1982 Pizza di maccheroni(migliaccio) e la torta caprese.

redscorpion

ronin

toniclimb Un dolce - torta rustica - spiedini vegetariani - lotzaziki e un po' di liquori

vajont Bevande e vino

nipote Torta di nocciole

sorella Parmigiana di melanzane e 2 torte rustiche

1 coppia amici

giornata da incorniciare ,come sempre l'incontro da Enrico ,si rivela un punto fondamentale per il gruppo di peperonciniamoci (almeno relativo a Roma e 'dintorni ,ma punta sempre ad ampliare il cerchio geografico con arrivi da Livorno,Napoli ,L'aquila .un grande ringraziamento ad Enrico.

quoto Giovanni in pieno, giornata formidabile, il primo grazie va ad Enrico a sua moglie (con l'augurio di una pronta guarigione) e suo figlio per l'ospitalità, è stato un piacere incontrare di nuovo vecchi amici che non vedevo da molto (da troppo) come Mimmo (Mascalzone) e la sua famiglia, Dario e Giacomo, è stato un piacere rivedere gli amici con i quali gli incontri sono più frequenti e conoscerne dei nuovi.

Ripeto giornata bellissima e il tempo ci ha assistito per fortuna, siamo stati benissimo chiacchierando insieme, raccontandoci moltissime cose e scambiando semi, pepper, informazioni consigli vari e raccogliendo molto anche dalle piante di Enrico e dalle buste di Dario, Marco e Claudio, praticamente sono fornito almeno per un anno (grazie).

Parliamo della cibaria, praticamente c'era da mangiare per un esercito, elenco solo i piatti perché non ricordo chi li ha portati, ottimi i durelli di pollo, la pasta al formo, la parmigiana, lo zighinì, il chili, la porchetta, le salsiccette, il formaggio di capra, la pizza e mortadella, il risotto alla zucca, la torta di spaghetti, le mozzarelle, le pizze rustiche ripiene e le pizzette, i panini e tramezzini, le coppiette, il pane fresco, le pizza di Claudio, le bevande varie, la sangria buonissima e i liquori fatti in casa, poi i dolci, ottimi tutti, davvero tutti, non so se ho dimenticato qualcosa ..........ma ottima su tutto la bella compagnia, che rende possibile il buon risultato di giornate come quella di ieri, un saluto a tutti.

ho solo queste due foto io,

post-29-0-44435600-1476081287.jpg

post-29-0-20889100-1476081293.jpg

Grazie a tutti, come sempre ottima giornata!!!

Un grande ringraziamento speciale ai padroni di casa, alla loro ospitalità da "lode", ed ai loro doni piccanti (ENRICO SUPERSTAR!!!!!!!!!!!!!)...di nuovo un augurio di pronta guarigione per la signora!!! Un grande abbraccio a tutti gli altri, è un vero piacere re-incontrare tutti quelli che già conosco, questa amichevole grande famiglia piccante, come è stato altrettanto un piacere fare nuove conoscenze sul posto (Dario, Mascalzone, Pasquale, bigjoint77...scusate se dimentico qualcuno).

Un abbraccio a tutti gente capsica!!!!!!!!!!

Giornata veramente spettacolare.

Un grande ringraziamento va ai padroni di casa Enrico e Graziella che come sempre hanno organizzato tutto nei minimi dettagli.

Un saluto ed un abbraccio a tutti gli amici coltivatori che hanno partecipato e hanno contribuito con cibi e bevande degne di una cucina gurmet.

Come sempre un grande successo.

Si ieri è stata una giornata fantastica, sia per il tempo che per la cordialità degli invitati.

Frank si è dimenticato di elencare il Zikini (piatto Eritreo di carne speziata e piccante), le patate al forno, le ricottine, l'enorme quantità di pizza cotta al fono a

legna e mortadella, le marmellate piccanti per accompagnare il formaggio, gli spiedini vegetariani, il capocollo e la pancetta, i ciambelloni e le crostate sia con

marmellate normali che con quelle al peperoncino,la pizza di maccheroni e la torta Caprese e spero di non essermi scodato qualcosa anche io.

Non si è dimenticato però di ricordare l'atmosfera che si ritrova sempre in queste riunioni , ricca di simpatia, altruismo, disponibilità ecc.

Ringrazio tutti gli intervenuti anche a nome di mia moglie e di mio figlio.

Alla prossima ....... ragazzi.

Giornata fantastica, anche il tempo che sembrava minacciare pioggia e impedire il divertimento è stato clemente, forse perché ha capito che ormai l'incontro da Enrico è una tradizione e saddà fà........ come sempre è un piacere incontrare vecchi amici e conoscerne dei nuovi, un grazie ad Enrico e alla sua famiglia per l'ospitalità, grazie a tutti per la bella compagnia e soprattutto per l'ottimo cibo :thumbsup::clapping::clapping::clapping:

con parecchio ritardo volevo semplicemente dire grazie ai padroni di casa per l'ospitalità e a tutti gli intervenuti all'incontro.

sopra è stato elencato ogni ben di Dio presente e condiviso con amici.

grazie a tutti e al prossimo finesettimana

Che dire e sempre un piacere stare con voi.

Un grande ringraziamento a enrico vajont per tutto come al solito ESAGERATO respect

Un piacere rivedere tutti gli amici di sempre ed aver conosciuto nuovi peppermaniaci

A riveder i peppers