Magnexs 0 Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Ecco la mia lista di scambio semi: Trinidad scorpion green Habanero red Diavolicchio calabrese Cayenne yellow Habanero hot lemon 7 Pot SR Aji Lemon drop 7 pot 1º red Habanero Cristina Bhut jolokia peach Cheiro roxa Rocoto mini red* 7 pot douglah* Moruga caramel* Brazilian ghost red Peter pepper red Cupetinho red Bhut jolokia yellow Habanero choco Goat's weed Aji umba yellow Pink tiger* Piri piri Carolina reaper 7 pot 1º yellow* I semi provengono da piante non iso* pochi semi disponibili Link to post
Rea 15 Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 Ciao hai ancora qualche seme da inviare, per caso? Link to post
Magnexs 0 Posted December 6, 2016 Author Share Posted December 6, 2016 Ciao hai ancora qualche seme da inviare, per caso? certo qualcosa mi è rimasto Link to post
Rea 15 Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 certo qualcosa mi è rimasto Ti scrivo un MP 1 Link to post
margot 281 Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 ciao ti sono rimasti un po di semi di , 7 pot red , piri piri e carolina? scambio con habanero habot f1, fuoco della prateria, ed una specie di cayenna molto diffusa nella mia zona Link to post
Magnexs 0 Posted December 6, 2016 Author Share Posted December 6, 2016 ciao ti sono rimasti un po di semi di , 7 pot red , piri piri e carolina? scambio con habanero habot f1, fuoco della prateria, ed una specie di cayenna molto diffusa nella mia zona Per il Piri piri e Carolina posso aiutarti ☺️ mentre il primo red sono finiti mi dispiace Link to post
margot 281 Posted December 7, 2016 Share Posted December 7, 2016 va bene uguale,ti mando un pm Link to post
Recommended Posts