Jump to content

Regalo Semi

Recommended Posts

ciao ragazzi,come da titolo se vi dovesse interessare ho la possibilità di donarvi dei semi,lo faccio perchè io quest anno son molto impegnato e non ho tempo di coltivare,i semi li ho preso quasi tutti su semillas e alcuni me li han regalati delle persone del forum o scambiati qua,credo di far cosa gradita anche a chi me li ha donati di rimetterli in circolo pur di non farli deperire,i semi che dò son tutti in buste e sono parecchi per tipo,l unica cosa che chiedo è che mi venga pagata la spedizione,io abito a brescia,se qualcuno ha voglia di venire a prenderli di persona preferisco,per le qualità vi metto una foto delle buste,una razza che ho in particolare è un ibrido che mi è nato e un pepper molto strano molto forte e aromatico è stato anche oggetto di discussione qui sul forum,di questa razza preferirei dare pochi semi a testa in modo da poterlo dare a più persone.

Ciao,

io sarei interessato alle seguenti varietà:

Aji White Fantasy
Devil's Tongue White

Black Naga

Habanero Madame Jeanette

Se le hai ancora disponibili, sentiamoci in PM per l'invio della busta preaffrancata. :thumbsup:

Grazie!

Ciao io sarei interessato ai scotch bonnet le due tipologie.

Mi servirebbero meno di 10 semi (2o3) x tipo perché ho la possibilità di far crescere solo un paio per tipologia(troppo poco spazio)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao io sarei interessato ai scotch bonnet le due tipologie.

Mi servirebbero meno di 10 semi (2o3) x tipo perché ho la possibilità di far crescere solo un paio per tipologia(troppo poco spazio)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,sentiamoci in privato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Upvote 1

ciao walter,rispondo a te e agli ultimi che me li han chiesti,per adesso li ho già preparati per alcuni utenti che son stati i primi a scrivermi,a giorni faccio una lista di quelli che servono a me che fortunatamente riesco a coltivare,quello che mi avanza continuo a darlo via in ordine di prenotazione

Io ancora non ho ricevuto la busta :cry15:

Al rientro dal lavoro, stasera ho trovato la busta in buca, finalmente semi arrivati, grazie per questo regalo.

Tra un po, si inizia con la semina dei Chinense, incrociamo le dita, sto aspetta un'altra busta con i semini, e la lista sarà al completo ?

Ciao, hai questi semi? Eventualmente contattami che sono interessato! :)

Tabasco
Hot lemon
Pimenta da neyde
Big Black Mama
Dente di coyote
Chupetiño
Rocoto Canario
Aji Amarillo
Madame Jeanette
Habanero White
Bulgarian carrot
Pink tiger