Jax Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Ciao a tutti! [emoji2]Cum magno gaudio, sta sera ho trovato i semi nella buca delle lettere, buttati immediatamente in ammollo e ora sono pronto per aprire la nuova coltivazione!Dovevano essere tutte varietà nuove quest'anno ma i semi tardavano ad arrivare, vedevo voi con già le piantine ed ero tipo in questo statoE puntualmente ho messo in osmo un po' di semi del cassetto. Tanto per complicarsi le coseLa lista! (incompleta [emoji57])C. annuum- NuMex Orange SpiceC. baccatum- Aji Amarillo- Brazilian StarfishC. chinense- Aji Jobito- Aji Panca- CGN 21566- Cumari o Passarinho- Fatalii- Habanero Orange- Pimenta da NeydeC. pubescens- Rocoto Rio HuallagaMa altre varietà si devono ancora aggiungere!Forse proverò la semina direttamente in vasetti da 0,5L, ma devo ancora decidere..Per ora è tutto! [emoji2]Ciao! 5 Link to comment
Ricky53 Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Ciao, la prova su 0,5 L. è una sperimentazione nuova oppure hai informazioni che ... Hai già fatto altre semine dirette su bicchierini o dimensioni simili 0,1-0,2 L. ? Link to comment
Corde89 Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Iniziavo a preoccuparmi e ad ipotizzare un tuo anno sabbatico, per fortuna mi hai smentito Che dire... Buona coltivazione Link to comment
superhotpepperlover Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 O bravo... Poi vogliamo la lista completa!!! Buna coltivazione jax! Link to comment
enrico69 Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Mancavi solo tu! Sarà un piacere seguire la tua coltivazione!!! Attendiamo l'elenco completo!!! Link to comment
Jax Posted January 26, 2017 Author Share Posted January 26, 2017 Ciao, la prova su 0,5 L. è una sperimentazione nuova oppure hai informazioni che ... Hai già fatto altre semine dirette su bicchierini o dimensioni simili 0,1-0,2 L. ? Ciao Ricky! In precedenza ho usato i classici bicchieri bianchi, ma ho visto uno anche qui nel forum (l'anno scorso) che li ha usati e le piante sono venute su molto bene! Vedremo Iniziavo a preoccuparmi e ad ipotizzare un tuo anno sabbatico, per fortuna mi hai smentito Che dire... Buona coltivazione Ahah no no impossibile! grazie! O bravo... Poi vogliamo la lista completa!!! Buna coltivazione jax! Grazie mister! Certo la lista completa arriverà Mancavi solo tu! Sarà un piacere seguire la tua coltivazione!!! Attendiamo l'elenco completo!!! Grazie mille Enrico!! Link to comment
Vulcano Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Evviva, il Jax! Lista interessantissima, inoltre l'immagine rende alla perfezione l'idea di quanto sia stata dura resistere... Buona coltivazione 2017!! Link to comment
margot Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 e finalmente! ,ottima lista , suppongo che sia solo il primo vagone buona coltivazione jax! Link to comment
Oppiogod Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Buona caccia! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Link to comment
Jax Posted January 26, 2017 Author Share Posted January 26, 2017 Evviva, il Jax! Lista interessantissima, inoltre l'immagine rende alla perfezione l'idea di quanto sia stata dura resistere... Buona coltivazione 2017!! Grazie Vulcano!! È stata proprio dura! e finalmente! ,ottima lista , suppongo che sia solo il primo vagone buona coltivazione jax! Manca il vagone nucleare Grazie margot! Link to comment
margot Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Grazie Vulcano!! È stata proprio dura! Manca il vagone nucleare Grazie margot! da me la prima bomboniera nucleare e' gia' partita trinidad scorpion x6 ,fatalii x5,carolina reaper x 6 , stiamo a vedere la tua 1 Link to comment
Jax Posted January 26, 2017 Author Share Posted January 26, 2017 Buona caccia! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Buona coltivazione Jax! Grazie ragazzi! Link to comment
Jax Posted January 26, 2017 Author Share Posted January 26, 2017 da me la prima bomboniera nucleare e' gia' partita trinidad scorpion x6 ,fatalii x5,carolina reaper x 6 , stiamo a vedere la tua Diciamo che sono dei classici, non super ibridi, che per un motivo o per l'altro non sono ancora riuscito a coltivare La tua è di tutto rispetto! Il fatalii pur non essendo un superhot mena parecchio, uno dei miei pepper preferiti [emoji7] Link to comment
campana Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Buon inizio coltivazione Jax Link to comment
margot Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Il fatalii pur non essendo un superhot mena parecchio, uno dei miei pepper preferiti [emoji7] se becchi quello bello carico sicuramente non e' una passeggiata... stessa cosa vale per il savina... Link to comment
trixKK Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Mica potevi mancare proprio tu...Buona coltivazione Jax! Link to comment
Acer Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Ciao Jax, buon inizio di stagione! Pronto a vedere un sacco di cose belle da queste parti. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Link to comment
Jax Posted January 27, 2017 Author Share Posted January 27, 2017 Ciao Jax, buon inizio di stagione! Pronto a vedere un sacco di cose belle da queste parti. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Grazie Acer! Lo spero davvero Mica potevi mancare proprio tu...Buona coltivazione Jax! Grazie trix! Link to comment
carolinareaper Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Eccola qui! La coltivazione he aspettavoooo!!! Lista molto interessante! Buona coltivazione Link to comment
Recommended Posts