Jump to content

Campana 2017

campana

Recommended Posts

• Replies 495
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi giornata di rinvasi (non ho ancora finito) nota dolente mi hanno sfrattato, non io i peperoncini, sono fuori, di notte copro con diversi strati di TNT se dovesse arrivare freddo freddo le ritiro

Terza settimana, i Chinense con calma sono nati tutti, mancano all'appello tre semi del famoso mutante, sono diventati neri come il carbone Amen. Le più grandicelle oggi si sono prese qualche ora di

Si parte anche nella bassa padana, ​ sono riuscito (per ora) a ridurre il numero delle varietà come mi ero ripromesso, tutte hanno un pregio, a parte un paio di ornamentali sono semi non isolati quin

Posted Images

passo a raccogliere l'8 Ottobre, mentre sei alla Stuard. 😀

Poi ci vado anche io. 

Complimenti per i risultati ottenuti.

• 2 weeks later...

Fatalii, Pimenta da Neyde, e Acrata li polverizzo anche perchè in questa fine stagione le cimici per fortuna sono scomparse e i pepper sono belli sani,  un po di olio piccante, il resto nel bidone dell'umido, ho già riserve per tre vite :D

Ne ho 2 piante super produttive che non smettono di sformarne, rinunciare alla tua amicizia sarebbe cosa grave, passami una ricettina semplice per chi al massimo sa cucinare 2 uova, poi vieni a pranzo o cena da me che l'assaggiamo, prima di venire ti consiglio di fare una buona assicurazione sulla vita:D

Il 15/10/2017 at 08:53, campana dice:

Fatalii, Pimenta da Neyde, e Acrata li polverizzo anche perchè in questa fine stagione le cimici per fortuna sono scomparse e i pepper sono belli sani,  un po di olio piccante, il resto nel bidone dell'umido, ho già riserve per tre vite :D

Non azzardarti!!! :1149883688-tidiabolo:

• 2 months later...
  • 3 weeks later...

Per la serie 'chi non muore si rivede' torno dopo un lunghissimo periodo lontano dal forum e dalla coltivazione. Prima tappa obbligatoria dopo il periodo di stop è la tua coltivazione Campana! Ho dato un rapido sguardo a quanto mi sono perso negli ultimi mesi e vedo con piacere che non perdi un colpo! :clapping:

• Like 1
Guarda guarda chi si "rivede" l'Acero del Brenta, cominciavo a preoccuparmi, ben tornato...[emoji14]
Purtroppo da metà 2017 non sono più riuscito a seguire né la coltivazione né il forum. Sono tornato, ma da spettatore, perché il 2018 non vedrà per me coltivazione di peperoncini.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk