nicoscorpion Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Cari amici se non ricordo male, l'anno scorso un nostro utente esperto forse Mrbkr, Hot matteo,kupo (mi scuso se non ricordo la persona giusta) stava preparando la coltivazione dei fagioli giganti. Com'è finita? :11_confused: Grazie a tutti :Inclassable06: :thumbsup: Link to comment
Hot-Matteo Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 mi dispiace nico....non ero io.....anche se ho dei semi (cioè dei fagioli) della varietà "corona", che è abbastanza grande..... quello che mi manca è lo spazio! Link to comment
nicoscorpion Posted February 4, 2017 Author Share Posted February 4, 2017 Grazie Matteo, ma quelli che hai sono commestibili. Scusa ignoranza in materia. Un abbraccio Link to comment
PizzBull Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Io ho dei fagioli di lima abbastanza grossi..ne dovrei aver un po da parte! Link to comment
nicoscorpion Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 Pizz, sarei interessato, ti invio un mp. Grazie Link to comment
PizzBull Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Pizz, sarei interessato, ti invio un mp. Grazie Link to comment
Recommended Posts