Acer Posted May 11, 2017 Share Posted May 11, 2017 Questo il caro @Acer dovrebbe conoscerlo bene.. Black Cayenna 2017-05-10 09.45.05.jpg Grande! È proprio lui. Identico a quelli che ho coltivato nel 2013 Link to comment
Kupo Posted May 11, 2017 Author Share Posted May 11, 2017 Grande! È proprio lui. Identico a quelli che ho coltivato nel 2013 Ne ho 5 piante amico mio!!! Link to comment
Kupo Posted June 8, 2017 Author Share Posted June 8, 2017 Purtroppo il tempo è sempre meno...foto toccata e fuga (solo le nuove ed il Rocoto svernato..prossimamente metterò anche le altre svernate).. Black Cayenna (primi frutti!!! ) Sepia Serpent JalapenoLemon Drop Varie ancora da rinvasare (eh..come dicevo, mi manca il tempo).. Rocoto (solo per @Oppiogod) 1 Link to comment
Oppiogod Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Ma va questo, che elemento!! P.s. prossimo anno li metto pur io e vediamo! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
Kupo Posted June 8, 2017 Author Share Posted June 8, 2017 Ma va questo, che elemento!! P.s. prossimo anno li metto pur io e vediamo! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Link to comment
◆Asso◇ Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Belle piante! Complimentoni anche per le tue coltivazioni degli anni passati ci ho buttato un occhio! Super Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk Link to comment
Kupo Posted June 9, 2017 Author Share Posted June 9, 2017 Belle piante! Complimentoni anche per le tue coltivazioni degli anni passati ci ho buttato un occhio! Super Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk Grazie! 1 Link to comment
Kupo Posted June 9, 2017 Author Share Posted June 9, 2017 Qualche foto delle svernate.. 3 Link to comment
federico17 Posted June 9, 2017 Share Posted June 9, 2017 bellissimi il pimenta e il rocoto :clapping:tra le ultime foto coricate, dopo il pimenta e il goat's, hai caricato 2 foto di una pianta con il tronco enorme!! che varietà è? Link to comment
Kupo Posted June 9, 2017 Author Share Posted June 9, 2017 bellissimi il pimenta e il rocoto tra le ultime foto coricate, dopo il pimenta e il goat's, hai caricato 2 foto di una pianta con il tronco enorme!! che varietà è? È un Jalapeno con oltre 5 anni di vita. Link to comment
federico17 Posted June 9, 2017 Share Posted June 9, 2017 Che bestia proverò sicuramente a svernare il più possibile. A fine stagione seguirò le tue modalità di svernamento Link to comment
Kupo Posted June 9, 2017 Author Share Posted June 9, 2017 Che bestia proverò sicuramente a svernare il più possibile. A fine stagione seguirò le tue modalità di svernamento Link to comment
Vulcano Posted June 9, 2017 Share Posted June 9, 2017 Che bestia proverò sicuramente a svernare il più possibile. A fine stagione seguirò le tue modalità di svernamento Anche tu con l'ufficio-serra?!? Vai Kupo, hai delle piante che sono uno splendore, Link to comment
Kupo Posted June 9, 2017 Author Share Posted June 9, 2017 Anche tu con l'ufficio-serra?!? Vai Kupo, hai delle piante che sono uno splendore, Grazie!! Mi sa che ho lanciato un nuovo metodo di coltivazione indoor... ahahhhaahhahaahah Link to comment
margot Posted June 9, 2017 Share Posted June 9, 2017 si godono anche un bel panorama , sei bravissimo a svernare Link to comment
federico17 Posted June 9, 2017 Share Posted June 9, 2017 Anche tu con l'ufficio-serra?!? Vai Kupo, hai delle piante che sono uno splendore, Certamente. Ho un pimenta di 4 anni svernato in ufficio ma non lo ho mai concimato ne ho cambiato il terriccio. La generazione 2017 svernerá presso gli uffici dell'INPS(mannaggia ai termosifoni ma belle vetrate). Tanto non ci si va più in pensione, e tantomeno i peppers. Scherzi e off topic a parte, ho anche altri 2 progetti di svernamento Link to comment
Oppiogod Posted June 9, 2017 Share Posted June 9, 2017 Kupo, i vasi sono tutti da 10l (quelli neri che vedo)? Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Link to comment
Kupo Posted June 10, 2017 Author Share Posted June 10, 2017 si godono anche un bel panorama , sei bravissimo a svernare Grazie! Te invece fenomenale a coltivare!! Kupo, i vasi sono tutti da 10l (quelli neri che vedo)? Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Non tutti. I più piccoli sono da 10lt, i più grandi da 15lt. Poi ce ne sono 2 o 3 da quasi 19lt. Link to comment
Conte Vlad Posted June 10, 2017 Share Posted June 10, 2017 Incredibile! Tutte contro il muro per la fucilazione?? Link to comment
Kupo Posted June 11, 2017 Author Share Posted June 11, 2017 Incredibile! Tutte contro il muro per la fucilazione?? ahhahahah No le sposto per gradi. Ultimamente sempre caldo tremendo e temporali improvvisi e violenti..quindi ci so andato co la calma a metterle a dimora per bene. Che poi lì al muro soffrono molto più il caldo ma almeno tra vento e temporali non me le rovinano del tutto.. ahahahha Comunque al momento (dopo le foto) solo le nuove ed altre 5 piante stanno lì al muro, le altre tutte spostate. Link to comment
margot Posted June 13, 2017 Share Posted June 13, 2017 sembra una mela! come lo cucinerai? o lo hai consumato a merenda insieme al caffe'? Link to comment
Kupo Posted June 13, 2017 Author Share Posted June 13, 2017 sembra una mela! come lo cucinerai? o lo hai consumato a merenda insieme al caffe'? Aspetto la maturazione anche dell'altro poi insieme ai Jalapeno li farò ripieni al forno. Link to comment
margot Posted June 13, 2017 Share Posted June 13, 2017 Aspetto la maturazione anche dell'altro poi insieme ai Jalapeno li farò ripieni al forno. nel mentre come lo conservi? in frigo si mantiene bene? Link to comment
Oppiogod Posted June 14, 2017 Share Posted June 14, 2017 Certo che te, co sti rocoto, te la tiri un po' eh! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Link to comment
Recommended Posts