Kupo Posted June 14, 2017 Author Share Posted June 14, 2017 Certo che te, co sti rocoto, te la tiri un po' eh! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Ahahahahahahahahhahahahhahah nel mentre come lo conservi? in frigo si mantiene bene? Sì conservo in frigo. A basse temperature devo dire che si mantiene benissimo per diverso tempo, ma a me interessa conservarlo pochi giorni quindi vado tranquillo. Link to comment
Burns - drFly Posted June 14, 2017 Share Posted June 14, 2017 Grande Kupo Rimango sempre stupefatto Link to comment
Kupo Posted June 14, 2017 Author Share Posted June 14, 2017 Grande Kupo Rimango sempre stupefatto Grazie Link to comment
Kupo Posted June 27, 2017 Author Share Posted June 27, 2017 @AcerUn pò di fotine, sopratutto delle nuove..le svernate ormai le conoscete tutti. Fiore di Lemon Drop (2017)Lemon Drop (2014)Jalapeno (2017)Black Cayenna (2017) by @AcerSepia Serpent (2017)Little Bastard (2017)Ignoto Black (2017)Ibrido by Marsicano (2017)Varie "Black" svernate... 1 Link to comment
Oppiogod Posted June 27, 2017 Share Posted June 27, 2017 Sto puntando quel lemon drop..... sappilo! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Link to comment
Kupo Posted June 27, 2017 Author Share Posted June 27, 2017 Sto puntando quel lemon drop..... sappilo! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Ne ho 2... ahhahaha Uno d'annata ed uno novello. ahhahaha I semi te li ho già messi via. Appena ho frutti te li spedisco. Link to comment
Oppiogod Posted June 27, 2017 Share Posted June 27, 2017 Denghiu! Chiaramente senza fretta! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Link to comment
blizzard78 Posted June 27, 2017 Share Posted June 27, 2017 Grande Kupo ! Il rocoto sembra la mela di Biancaneve e le svernate sono in ottima forma! E con i pepper attaccati! Link to comment
Kupo Posted June 27, 2017 Author Share Posted June 27, 2017 Denghiu! Chiaramente senza fretta! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Tranquillo. Grande Kupo ! Il rocoto sembra la mela di Biancaneve e le svernate sono in ottima forma! E con i pepper attaccati! Grazie. Link to comment
Burns - drFly Posted June 27, 2017 Share Posted June 27, 2017 Complimenti vanno alla grande Link to comment
Kupo Posted June 28, 2017 Author Share Posted June 28, 2017 molto belli , son stracarichi Stracarichi ancora no...speriamo lo diventino!!! ahahha Grazie Complimenti vanno alla grande Grazie!!! Link to comment
Vulcano Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 No vabbè. i +1 in questo topic non bastano mai; hai almeno UNA pianta da non invidiarti??? La piantona nella quarta foto, foglie nere e bacche aggressive, ti prego non fare sapere cos'è sennò la pianto sul tetto. Link to comment
Kupo Posted June 29, 2017 Author Share Posted June 29, 2017 No vabbè. i +1 in questo topic non bastano mai; hai almeno UNA pianta da non invidiarti??? La piantona nella quarta foto, foglie nere e bacche aggressive, ti prego non fare sapere cos'è sennò la pianto sul tetto. Quella??!?!? E' il Pink Tiger!!! Forse la meno aggressiva della truppa!! Link to comment
Jax Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 STUPENDE! La pianta della 11a foto è un Jalapeño? Ha un tronco immenso! Link to comment
Kupo Posted June 29, 2017 Author Share Posted June 29, 2017 STUPENDE! La pianta della 11a foto è un Jalapeño? Ha un tronco immenso! Sì è il mio Jalapeno di 5 anni e mezzo. Link to comment
margot Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 e' proprio una bella bestia il jalapeno , mai vista una roba simile , poi a fine stagione mi darai i consigli sullo svernamento non ho mai svenato nulla, anzi una cosa si , la stella di natale Link to comment
Kupo Posted June 29, 2017 Author Share Posted June 29, 2017 e' proprio una bella bestia il jalapeno , mai vista una roba simile , poi a fine stagione mi darai i consigli sullo svernamento non ho mai svenato nulla, anzi una cosa si , la stella di natale Quella invece più di 2 anni non mi è mai vissuta a me.. ahahah Il fusto del Jalapeno al momento è spesso quanto una palla da golf. No problem per lo svernare. Link to comment
Vulcano Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 Sì è il mio Jalapeno di 5 anni e mezzo. Sapevo che era lei, tre anni che vorrei chiederti se isoli... Sò sciacallo... Link to comment
Kupo Posted June 30, 2017 Author Share Posted June 30, 2017 Sapevo che era lei, tre anni che vorrei chiederti se isoli... Sò sciacallo... Ho pochissima roba isolata (ed è degli anni passati), se chiedi del Jalapeno sì ho semi isolati. Quest'anno isolerò poco, non ho così tanto tempo a disposizione. Se ti serve qualcosa in particolare, chiedi. Per il Jalapeno, i semi isolati li ho riseminati e guarda la differenza tra "pianta figlia" e "pianta madre": Link to comment
Kupo Posted June 30, 2017 Author Share Posted June 30, 2017 Ho sistemato le piante in riga, così son pronte per l'impianto a goccia. Se stasera non piove verrò a sistemare il tubo con i gocciolatoi. Link to comment
Oppiogod Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 Si vabbeh ma qui si esagera! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Link to comment
Kupo Posted June 30, 2017 Author Share Posted June 30, 2017 Si vabbeh ma qui si esagera! Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Link to comment
Recommended Posts