Jump to content

2017 Ristretto

cla e roby

Recommended Posts

Cioa Cla e Roby,

Hai ancora qualche seme drecente ella stabilizzazione oscar Fatalii.

Io ho smesso per 3 anni e vorrei riprendere.

no che i miei erano venuti propio fatalii solo un po lisci

• 3 weeks later...

dai che va tutto bene, siamo solo ad inizio primavera

si chiamera' anche rouge noir, ma a me sembra proprio un pimenta o roba simile

in futuro mi prenoto per qualche seme da scambiare con qualsiasi cosa della coltivazione 2017,e' molto bello :special47: :clapping:

dai che va tutto bene, siamo solo ad inizio primavera

si chiamera' anche rouge noir, ma a me sembra proprio un pimenta o roba simile

in futuro mi prenoto per qualche seme da scambiare con qualsiasi cosa della coltivazione 2017,e' molto bello :special47: :clapping:

Stai messo più o meno come me. Siamo in estremo ritardo ma vabbè.. :wip41::special47:

il frutto della scura è quello sulla mano viene da una di queste post-3317-0-46341900-1491390410.jpgpost-3317-0-42687600-1491390548.jpg

kupo arriveremo anche noi

• Upvote 2

il frutto della scura è quello sulla mano viene da una di queste attachicon.gif111111111.jpgattachicon.gifc baio.jpg

kupo arriveremo anche noi

Tanto non ho fretta. Ho le svernate che sono già in produzione. :special47::special47:

• Upvote 1

quello sulla mano mi sembrava un peter pepper :11_confused::smilies17: veramente curiosa come pianta, mi piace :ilre:

voi vi mettete problemi per il ritardo? :Sogghigna: io sto ancora seminando :special47::Sogghigna:

No no nessun problema infatti. ahahhaha

Clà vatti a vedere le mie piantine come son messe.. hhahahahahahahaha

(poi metterò pure le svernate volendo..)

• Upvote 1

Tanto non ho fretta. Ho le svernate che sono già in produzione. :special47::special47:

quello sulla mano mi sembrava un peter pepper :11_confused::smilies17: veramente curiosa come pianta, mi piace :ilre:

voi vi mettete problemi per il ritardo? :Sogghigna: io sto ancora seminando :special47::Sogghigna:

No no nessun problema infatti. ahahhaha

Clà vatti a vedere le mie piantine come son messe.. hhahahahahahahaha

(poi metterò pure le svernate volendo..)

con calma tanto qua rinfresca

Sapevo io! Il ristretto è il caffè che ti bevi dopo un'abbuffata piccante, altro che coltivazione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

• Upvote 1

Sapevo io! Il ristretto è il caffè che ti bevi dopo un'abbuffata piccante, altro che coltivazione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

noo macchiato amaro :Sogghigna:

Le mie stanno crescendo (Neyde e Yaki Blue + 1 Filius Blue), non penso che stiamo in ritardo... Le mie hanno germogliato intorno al 20 Febbraio, sono lentine ma vanno. L'anno scorso mi avevano germogliato in questi giorni e a Luglio i Frutti erano in maturazione quindi penso che per fine Maggio qualcosa si dovrebbe vedere e avere la seconda ondata verso Agosto.

• Upvote 1

Le mie stanno crescendo (Neyde e Yaki Blue + 1 Filius Blue), non penso che stiamo in ritardo... Le mie hanno germogliato intorno al 20 Febbraio, sono lentine ma vanno. L'anno scorso mi avevano germogliato in questi giorni e a Luglio i Frutti erano in maturazione quindi penso che per fine Maggio qualcosa si dovrebbe vedere e avere la seconda ondata verso Agosto.

piu o meno siamo centro italia puo esserci anche ottobre generoso

piu o meno siamo centro italia puo esserci anche ottobre generoso

Sisi.... l'anno scorso anche a Novembre ci hanno provato... poi non ce l'hanno fatta, ho fatto maturare quelli pronti e le avevo già un pò abbandonate. Quando le ho tolte nel vaso erano rimaste le radici e qualche etto di terriccio... ridotte all'osso

• Upvote 1