pellissier23 Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 Ciao a Tutti ecco la mia lista temporanea ,..poi man mano che sviluppano ne aggiungerò altri,.. Habanero Red Hungarian red Kerening Black pearl Buth Jolokia purple Ecco le foto delle prime radichette di Kerening ,.. le foto sono sfuocate però un po' si vede ,..meglio non riesco,.. gli altri sono indietro ancora Pellissier 23 1 Link to comment
pellissier23 Posted March 11, 2017 Author Share Posted March 11, 2017 aggiunto Piri Piri Link to comment
pellissier23 Posted March 12, 2017 Author Share Posted March 12, 2017 Da non credere !!! Piri Piri spuntata la radichetta in 48 ore !! Yeahh!! Aggiunto inoltre Rocoto canario e Pimenta da neyde Link to comment
gladiatorfg Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Alla grande pellissier!Un saluto!!! 1 Link to comment
pellissier23 Posted May 7, 2017 Author Share Posted May 7, 2017 dopo un po' un aggiornamento ecco le qualità che sono riuscito a coltivare: Kerenting Hungarian Rosso lingua di fuoco e sicuramente qualcosaltro ,.vedremo quando sviluppano,.. allego le foto le metterò fuori sul balcone nell'orto a metà / fine maggio,.. un saluto a tutti,.. 1 Link to comment
Vanny Posted May 7, 2017 Share Posted May 7, 2017 ...dividi quanto prima le piantine...una piantina per ogni vaso! Link to comment
margot Posted May 7, 2017 Share Posted May 7, 2017 quoto vanny = abbiamo molte verieta' in comune, buona coltivazione! Link to comment
pellissier23 Posted May 7, 2017 Author Share Posted May 7, 2017 sembra facile devo già litigare con mio papà per tenere queste piante su questo lato della casa che ha un po' di sole!!! senno le avrei già divise Link to comment
Vanny Posted May 7, 2017 Share Posted May 7, 2017 sembra facile devo già litigare con mio papà per tenere queste piante su questo lato della casa che ha un po' di sole!!! senno le avrei già divise ...allora cerca la piantina migliore, scegli ed elimina le altre...per il bene delle piantine e della tua produzione... Link to comment
pellissier23 Posted May 7, 2017 Author Share Posted May 7, 2017 si possono tenere tutte è solo maggio,..cresceranno bene tutte grazie ,..qui non siamo in Puglia,..!! a maggio (fine) e poi giugno la maggiorparte vanno fuori e quindi le posso diradare,..dopo,.. Link to comment
Vanny Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 si possono tenere tutte è solo maggio,..cresceranno bene tutte grazie ,..qui non siamo in Puglia,..!! a maggio (fine) e poi giugno la maggiorparte vanno fuori e quindi le posso diradare,..dopo,.. ...scusami se mi son permesso a darti un consiglio in base alla mia esperienza, non credevo potesse ledere la tua sensibilità! ... Link to comment
pellissier23 Posted May 8, 2017 Author Share Posted May 8, 2017 tti sei offeso?? In puglia crescono molto più velocemente e fà più caldo,.. tanto per farti capire com'è finita la storia ,.. oggi a mio papà ha dato fastidio l'unico moscerino che c'era e mi ha fatto spostare le piante,.. quindi,..vedi,.. oggi ho le piante che non prendono sole ,..fino a fine maggio,..che mio papà se ne va,.. Link to comment
Vanny Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 Buona continuazione e coltivazione... Link to comment
igo_igor Posted May 9, 2017 Share Posted May 9, 2017 Io visto le temperature che avete già li azzarderei a metterli direttamente fuori. Se proprio non ti fidi coperti con un telo di Plastica o quelli di tessuto non tessuto. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Link to comment
pellissier23 Posted May 9, 2017 Author Share Posted May 9, 2017 un anno ci ho provato ma poi oltre alle temperature a maggio c'è rischi di vento e le piantine sono ancora piccole preferisco aspettare fino a fine maggio,.. Link to comment
gladiatorfg Posted May 16, 2017 Share Posted May 16, 2017 Il problema è che sono tantissime da tenere in casa...valuta le temperature Link to comment
pellissier23 Posted May 27, 2017 Author Share Posted May 27, 2017 Eccoci sul Balcone ecco i peperoncini dopo la tempesta Goats weed , Kerenting Hungarian rosso Lingua di fuoco Se ce ne saranno altri lo vedrò dai frutti,... Link to comment
pellissier23 Posted May 27, 2017 Author Share Posted May 27, 2017 Alcuni li metto sulle fioriere cosi ho più posto,..!! Link to comment
pellissier23 Posted June 14, 2017 Author Share Posted June 14, 2017 Non si vede molto bene ,..ma gli hungarian rossi hanno già messo i boccioli dei fiori,...Hurrà,.. quest'anno hanno fatto abbastanza presto!!! Link to comment
pellissier23 Posted June 30, 2017 Author Share Posted June 30, 2017 Vento e pioggia ,..hanno stortato un po' le piante ,..ma sono sopravvissute ora le ho messe a posto!! Link to comment
pellissier23 Posted July 1, 2017 Author Share Posted July 1, 2017 1a aiuola 2a aiuola stanno arrivando i primi frutti,... 1 Link to comment
Recommended Posts