Jump to content

Pellissier 2017

Recommended Posts

Eh no,..pensavo anche io ,.invece non è marcio ma è anche ben attaccato,..

mentre i due precedenti peperoncini erano verdi ma si sono staccati,.. perchè il picciolo vicino alla pianta era marcito,..

La cosa dell'innaffiare ,..direi che se fosse vero anche le altre piante avrebbero gli stessi problemi ,.invece su 23 piante solo quella li,..

non saprei come spiegarlo,..

accetto che 1 pianta su 23 possa andare male ,..

Non tutti reagiscono nello stesso modo, da me se non innaffio corrette i friggitelli e i peperoni li posso buttare nel 98% dei casi è sempre un problema idrico il restante carenza di calcio o troppo caldo (scottature)

Embhè!!! ,.la pianta non mi sembra incazzata !! :musique2072::musique2072::musique2072:

.......................................................................Finalmente ....................................................................

Dopo tanto aspettare un peperoncino Hungarian red stà maturando ed è sano!!! (non come i maska sarga !!)

:musique2072::musique2072::musique2072::musique2072::musique2072::musique2072::musique2072::musique2072::musique2072::musique2072:

come ti capisco! anche da noi quando soffia la bora e un disastro. Stò hanno ho piantato i chilli vicino ai fici i quali fanno "il muro vivente" e fermano il vento almeno un po! Ho visto cmq, che delle persone fanno dei partizionamenti come dei muri con quelle reti che si usano per fare l'ombra per fermre il vento, o almeno rallentarlo un pochino.

Io cmq, ho anche legato tutte le piante ai supporti, così sono più ferme.

mi dispiace per le perdite, spero non siano gravi

Niente di grave ,..un paio di rami con 2 peperoncini,..comunque tutti dalla stessa pianta di maska sarga che stà facendo i frutti un po' marci,..quindi una pianta che va a male non fà niente

ogni tanto succede ,..

Si è stortato un po' il goats weed che ho rimesso a posto stamane ,..

Non conoscevo le piante ,.che si sono molto espanse quest'anno,.. mi piacciono molto i lingua di fuoco ,.e credo l'anno prossimo ne metterò qualche pianta in più ,..

non sono molto alte e quindi possono andare bene nei vasi,..

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 years later...