Jump to content

Coltivazione Peperoncini In Sicilia.

Recommended Posts

se non ho capito male sono:

secchio da 5LT di stallatico,

secchio da 5LT di torba (poi spieghi che torba)

secchio da 15LT di terra

/innaffiature per immersione con la tua porcheria , da distribuire anche a tutto l'orto.

la tua porcheria cosa sarebbe? :Sogghigna::Sogghigna:

• Replies 518
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Alcune piante svernate

Rocoto yellow

Questo invece è il primo rocoto che ho coltivato non ricordo se ha tre anni Adesso ci vuole una bella botta di vita per lui

Posted Images

se non ho capito male sono:

secchio da 5LT di stallatico,

secchio da 5LT di torba (poi spieghi che torba)

secchio da 15LT di terra

/innaffiature per immersione con la tua porcheria , da distribuire anche a tutto l'orto.

la tua porcheria cosa sarebbe? :Sogghigna::Sogghigna:

Con le proporzioni ci siamo, :) torba baltica da 250 L della vigor plant. Dopo il rinvaso le Innaffiature si devono fare per immersione lo stallatico si dilava è fa diventare l'acqua marrone, questa la recupero per poi usarla su pomodori ecc. La porcheria è il mio mix di concimi che somministro 2 volte la settimana sempre con innaffiatura a immersione.

E' tutto molto bello, e ti ringrazio per la spiegazione... io comunque, non volendo insistere, stavo cambiando il discorso chiedendo *veramente* la ricetta della parmigiana. :blush:

Per non voler portare ulteriormente OT il discorso: mi sa che adesso, con il rinvaso, ne vedremo veramente delle belle! :thumbsup:

Mi sa che mi sbaglio sul Black pearl :11_confused: Guardando il fiore che si è aperto mi fa pensare al pimenta da neide il problema è che non ho seminato nessun pimenta??? :sweat: :sweat: :sweat:

post-14639-0-46646000-1497431180.jpg

post-14639-0-40920300-1497561349.jpg

Interessantissimo[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]

E il bagnetto ogni quanto glielo fai?

Con il concime 1-2 volte la settimana dipende da quante volte innaffio con acqua.

Assomiglia a Vanatua dovrebbero virare arancio

Mi sa che hai indovinato :thumbsup: Questa è un altra pianta svernata, ne ho altre di vanuatu la colorazione della pianta e particolare con questo verde scuro! Vedrò di incrociarlo con altre varietà tipo il carolina reaper magari esce fuori qualcosa di particolare :chilli-epice: