Jump to content

Acquisto Piantine

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Premetto che essendo di Parma mi rivolgo in particolare a carolinareaper, conte Vlad e campana (sono i primi che mi vengono in mente, gli altri non si offendano :Inclassable06: )

Dove potrei acquistare qualche piantina di pepper, oltre al famoso/famigerato Bia Garden?

Accetto consigli anche su Reggio, Modena e Piacenza!

Buona serata a tutti!

• Upvote 1

Nel reparto garden dei centri commerciali le trovi, se vuoi andare sul sicuro, abbiamo la fortuna di avere l'Azienda Sperimentale Stuard a San Pancrazio, a

metà Maggio ci sarà una manifestazione dedicata alla vendita delle piantine, prova a telefonare se ne hanno già a disposizione (difficile partono tardi con le semine)

Grazie campana ma non credo che nei supermercati riuscirei a trovare il bhut jolokia o il naga morich.

L'anno scorso al consorzio di Parma ho comprato tutte le varietà che avevano (3 di habanero e jalapeno) ma ad oggi non hanno in previsione nessun arrivo...

Penso che ricorrerò all'A.S. Stuard. Li ho già contattati e mi dicono che dalla metà di aprile in poi dovrebbe esserci già qualcosa

.....ma non credo che nei supermercati riuscirei a trovare il bhut jolokia o il naga morich...........

ormai il peperoncino è un "businness" avanzato, ce li hanno dappertutto....anche se non ci capiscono una fava, hanno le piante da vendere...