Peppinho Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Ciao a tutti! Premetto che essendo di Parma mi rivolgo in particolare a carolinareaper, conte Vlad e campana (sono i primi che mi vengono in mente, gli altri non si offendano ) Dove potrei acquistare qualche piantina di pepper, oltre al famoso/famigerato Bia Garden? Accetto consigli anche su Reggio, Modena e Piacenza! Buona serata a tutti! 1 Link to comment
campana Posted April 5, 2017 Share Posted April 5, 2017 Nel reparto garden dei centri commerciali le trovi, se vuoi andare sul sicuro, abbiamo la fortuna di avere l'Azienda Sperimentale Stuard a San Pancrazio, a metà Maggio ci sarà una manifestazione dedicata alla vendita delle piantine, prova a telefonare se ne hanno già a disposizione (difficile partono tardi con le semine) Link to comment
Peppinho Posted April 5, 2017 Author Share Posted April 5, 2017 Grazie campana ma non credo che nei supermercati riuscirei a trovare il bhut jolokia o il naga morich. L'anno scorso al consorzio di Parma ho comprato tutte le varietà che avevano (3 di habanero e jalapeno) ma ad oggi non hanno in previsione nessun arrivo... Penso che ricorrerò all'A.S. Stuard. Li ho già contattati e mi dicono che dalla metà di aprile in poi dovrebbe esserci già qualcosa Link to comment
campana Posted April 5, 2017 Share Posted April 5, 2017 Ottima scelta andare allo Stuard, comunque consorzio a parte si trova di tutto. Link to comment
Hot-Matteo Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 .....ma non credo che nei supermercati riuscirei a trovare il bhut jolokia o il naga morich........... ormai il peperoncino è un "businness" avanzato, ce li hanno dappertutto....anche se non ci capiscono una fava, hanno le piante da vendere... Link to comment
Recommended Posts