Jump to content
campana

Ritrovo Podere Stuard A Parma 21 Maggio 2017

Recommended Posts

Ho avuto conferma delle date del classico incontro che si tiene in maggio in concomitanza dell' evento Fattoria Aperte.

Le domeniche sono due, 21 e 28 io e altri amici per impegni saremo presenti solo domenica 21.

Il ritrovo è aperto a tutti , seguirà la locandina quando sarà pubblicata.

Per chi non avesse idea di cosa si tratta rimando all'incontro dell'anno scorso

http://www.peperonciniamoci.it/forum/topic/36067-ritrovo-podere-stuard-a-parma-il-22-maggio/

dimenticavo chi volesse partecipare lo faccia presente, in modo da organizzare tra un "balla e l'altra" un piccolo spuntino :smile062:

Mi piacerebbe essere presente.

Vedo se riesco ad accordarsi col mio.titolare....

Ci sto ragionando anch'io credo che quasi quasi un salto di farlo

Io e l'altro compare ne stavamo proprio parlando qualche giorno fa!

Benissimo per il 21! comunque ti darò conferma tra qualche giorno.. Speriamo che il gruppo sia ancora più numeroso dell'anno scorso :)

Non siate timidi, le occasioni per incontrarsi non sono molte!!

Purtroppo il 21 non potrò essere presente a causa di un altro impegno concomitante che non posso rimandare :cry15::cry15::cry15:

Se mancherai anche ad ottobre non vorrei essere nei tuoi panni.

Molto.in dubbio la mia presenza...

Caccia miseria quella domenica ho una comunione al ristorante..

Esatto Conte, l'amico Alessandro isola con i classici sacchetti di TNT, ottimi i suoi semi isolati.

Capisco, non sei primo che per Cresime e Comunioni non può partecipare, nel caso ci si vede a Massa

Se mancherai anche ad ottobre non vorrei essere nei tuoi panni.

Non sai quanto mi dispiace! Se le distanze fossero minori sarebbe tutto più semplice.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Il 21 dovremmo proprio esserci, una gitarella alla Stuard ci vuole!

Mi dispiace ma il 21 ho un pranzo annuale coi parenti a Modena, ho provato a farla spostare alla domenica dopo ma non ci siamo riusciti.

Spero di vederci in altre occasioni

Mmmmmm ..... Se mi riesco a tirare dietro il bimbo e i nonni mi piacerebbe farci un salto...anche se non devo comprare niente

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io ci sarò alla fine della fiera mi porto dietro tutti. Devo solo prenotare per far mangiare la famigliola la

Ho prenotato per fare mangiare la famigliola allo stuard. Non so chi ci sarà ma vedendo le foto dell'anno scorso, è uno spettacolo, mi sembra di vedere però tutte le piante in terra, e nessuna in vaso (e questo è un bene perché non devo prendere niente!!! ). Ma vendono anche i frutti dei peperoncini?

Un'attimo igo_igor: non confondere l'evento di ottobre con quello di maggio: la festa del peperoncino di solito è in autunno, con il campo catalogo e le varie attività incentrate sul peperoncino.

Credo che ora si troveranno le piantine in vendita, ma per rivedere il bel campo catalogo fotografato da Sauro l'anno scorso dovrà passare ancora qualche mese...

Esatto, il link che ho messo all'inizio del topic si riferisce all'appuntamento di maggio.

Ottobre é tutta un'altra cosa con i peperoncini maturi e la vendita dalle piante,frutti e trasformati.

In maggio oltre alle serre piene di piantine di pepper e altre orticole, é l'occasione per ritrovarci tra appassionati, vecchi e nuovi

... col bel tempo, stando alle previsioni! :D

Esatto, il link che ho messo all'inizio del topic si riferisce all'appuntamento di maggio.

Ottobre é tutta un'altra cosa con i peperoncini maturi e la vendita dalle piante,frutti e trasformati.

In maggio oltre alle serre piene di piantine di pepper e altre orticole, é l'occasione per ritrovarci tra appassionati, vecchi e nuovi

Maestro! :D Confermo la nostra presenza!

Ma leggendo che Igor ha prenotato il pranzo mi è venuto il dubbio.. Per pranzare tra di noi serve prenotare? Non ricordo di averlo fatto l'anno scorso :)

Io ho prenotato non sapendo come funzionasse...anche perché devo sfamare i miei tre accompagnatori che sono al corrente di quel che sarà

Hai fatto bene igo -igor :thumbsup:

Sarebbe meglio prenotare, a volte si fa tempo anche alla mattina non certo a mezzogiorno...

Tu Jax vieni con il tuo socio?

Vulcano viene in compagnia

due amici di una'altro forum con moglie siamo a otto il sottoscritto forse il mitico Leonida

Se siete d'accordo posso prenotare io per una decina di persone.

Di solito si monta un gazebo in fondo al parcheggio per ritrovarsi, io porto un salame e un paio di bottiglie (vino) chi vuole contribuire con uno stuzzichino o una bottiglia (non obbligatori si intende) tra una chiacchera e l'altra si "becca qualcosa.

Chi ha qualche piantina "doppione" può portarla per scambi o regali, preparatevi che io mi devo "disfare" di una ventina di piante, non voglio sentire non ho posto :D