Jump to content

Megaraccolto 2017

Recommended Posts

2 ore fa, pellissier23 dice:

comunque enrico non mi hai messo un raccolto precedente di 885 grammi,..

Hai ragione, avevo inserito un file vecchio in cui mancavano anche altri raccolti oltre al tuo, compreso il mio. Comunque nel file che avevo aggiornato (che non sono riuscito a inserire) c'erano tutti i dati, ma purtroppo con la nuova versione del forum il pulsante di inserimento di file (diversi dalle foto) mi fa selezionare solo file già esistenti nella discussione... e non riesco a trovare il modo di inserire nuovi file dal pc.

Diamo tempo a chi sta lavorando per migliorare il tutto, sono sicuro che tra pochi giorni funzionerà di nuovo tutto.

Nel frattempo, se qualcuno sa come fare, potrebbe spiegarmi come si inseriscono nuovi file (non immagini) dal pc? :blink:

Mega20170925.PNG.67ebe48ffa3d7a4beb0daddfaca7c320.PNG

Attenzione ho dovuto convertire il file di enrico in versione excel 2003 perchè l'inserimento di file non riconosce l'estensione xlsx (il messaggio di errore dice che è ammessa l'estensione xslx) 

Megaraccolto 2017 enrico69.xls

Verificate se riuscite a scaricare il file, io quello di enrico che ha inserito non riesco a scaricarlo.

Ho aggirato così

Megaraccolto 2017 enrico69.xslx

provate a scaricare questo :)

I tre in alto sulla sinistra sono dei piccoli Fuoco della Prateria, cresciuti poco per l'arrivo del freddo. Purtroppo le temperature si stanno abbassando abbastanza velocemente, soprattutto le minime, e ho notato che i frutti crescono meno rispetto alla fioritura estiva... ma penso rientri tutto nella norma! ;)