Jump to content

Megaraccolto 2017

Recommended Posts

File aggiornato: attachicon.gifMegaraccolto 2017.xls

Ragazzi, se non siete in grado o avete dubbi non aggiornate il file. Ho dovuto rifarlo perché erano state cancellate delle formule. Fateci attenzione, grazie. ;)

Grazie a te!

Se ho sbagliato io chiedo scusa, e anzi ti chiedo di sapere cosa e dove è stato cancellato, così da evitare di ripetere l'errore in futuro!

Domanda: non si possono bloccare le celle con le formule, lasciando disponibili solo quelle per l'inserimento dei dati?

Grazie a te!

Se ho sbagliato io chiedo scusa, e anzi ti chiedo di sapere cosa e dove è stato cancellato, così da evitare di ripetere l'errore in futuro!

Domanda: non si possono bloccare le celle con le formule, lasciando disponibili solo quelle per l'inserimento dei dati?

E' un foglio excel "datato" e solo usando i nuovi prodotti Office già rischi che fa modifiche. :D

Non è colpa di nessuno ma si erano cancellate delle formule anche per l'ordine di peso etc.. :)

E' un foglio excel "datato" e solo usando i nuovi prodotti Office già rischi che fa modifiche. :D

Non è colpa di nessuno ma si erano cancellate delle formule anche per l'ordine di peso etc.. :)

Io dispongo di libre office, quindi non aggiornerò più. Vorrei comunque sapere se, quando hai visto che in un foglio erano modificate le formule,hai potuto rimediare con un foglio precedente.

Io dispongo di libre office, quindi non aggiornerò più. Vorrei comunque sapere se, quando hai visto che in un foglio erano modificate le formule,hai potuto rimediare con un foglio precedente.

Sì ho recuperato uno precedente e reinserito le pesate. Per fortuna era poca roba. hahaha

Rieccomi anch'io, ero impegnato tra pentolame e vasetti[emoji16][emoji16][emoji16]

Un totale di 896gr raccolti in questi giorni

596f6afe07df9a2fdc2c88892b0afbe2.jpg

67f9b9c83432ca4f00c14fb6e9be49f1.jpg

1c496563f752f3c372dea3391085c387.jpg

81d86cbe67faa663785de9d2ba12ea36.jpg

c01e721c64c4424b1e6ae3e6c45bef8d.jpg

49adaf4f7ca973c87f1e8e458560a5e0.jpg

7492996bbc957934f4307eaf08d19ad3.jpg

ebf8a019784cd771717cec24a4f72991.jpg

d7a9985ae3bfe48f3d355e0c845a7c12.jpg

Scusate se tutte le foto sono mono specie ma poi io mi tengo le quantità divise per studiare meglio poi tempi, produttività , e altro

File non aggiornato

• Upvote 1

Ragazzi salve a tutti....

Avrei una domanda da fare.....

ma secondo voi.... come c......o è possibile che le mie piante, pur essendo splendide non fanno ancora frutti..... le ho 17 e le ho sia a casa mia che da mio padre (15 km di distanza)

ho sempre avuto bei raccolti negli anni, e tratto le piante sempre allo stesso modo...

ma sono 2 anni che raccolgo veramente poco....

saranno mica i semi che mi arrivano?

la trovo veramente una cosa strana

uso sempre lo spesso fertilizzante, sempre lo stecco terriccio.... stessa posizione... addirittura stessi vasi......

tutte le altre piante che ho (di tutti i tipi) sono tutte splendide.... solo i miei amati pepper fanno difficoltà

avete qualche consiglio?

post-9690-0-43034800-1501849706.jpg

Vanny, i semi delle mie piante sono a tua disposizione; e se vuoi anche qualche frutto ...prima che venga mangiato! ;)

Sono proprio cannucce tagliate, che metto sui frutti isolati (assai di rado, non amo isolare) o sui frutti dai quali preleverò i semi, che di solito sono i più grandi e conformi.

Certo, l'ibridazione è sempre in agguato dietro l'angolo, ma onestamente non mi interessa più di tanto avere piante "pure" ...salvo che i semi non siano stati acquistati!

Certo che puoi, sarà un piacere vedere anche i tuoi raccolti!

E' sufficiente fare una foto ai tuoi raccolti quando stanno sulla bilancia, e poi inserirla qui. ;)

Perfetto, allora appena inizieranno a maturare, visto che sono un po' indietro, inserirò le foto...

Per ora ecco i primi jalapeno (2 piante svernate)

post-15421-15019517270083.jpg

Grazie mille [emoji4]

Buon pomeriggio a tutti, una domanda, possono partecipare tutti al mega raccolto???

Sono una novellina e non so bene come funzioni [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...il "concorso" è aperto a tutti gli iscritti al forum... :thumbsup:

Solo che abbiamo TOP Player in campo... :smilies17::Sogghigna:

• Upvote 1

Vanny, i semi delle mie piante sono a tua disposizione; e se vuoi anche qualche frutto ...prima che venga mangiato! ;)

Sono proprio cannucce tagliate, che metto sui frutti isolati (assai di rado, non amo isolare) o sui frutti dai quali preleverò i semi, che di solito sono i più grandi e conformi.

Certo, l'ibridazione è sempre in agguato dietro l'angolo, ma onestamente non mi interessa più di tanto avere piante "pure" ...salvo che i semi non siano stati acquistati!

...ho conservato i tuoi semi dello scorso anno...ne avevo piantati solo due ma sono state tra le più colpite dagli afidi...

I tuoi Orange sono da "mostra"...davvero! :thumbsup:

Altri 483gr... [emoji3]6f19635ed9d6b301676d6941b8199271.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Upvote 1