Jump to content

Recommended Posts

Sembra che la manifestazione si terrà dal 23 al 27 di agosto, però sul sito ancora non c'è niente è strano.

Speriamo che la facciano, io ci andrei per la terza volta. E questa volta voglio visitare il campo catalogo.

Hanno confermato le date anche se ancora sul sito non è presente il programma delle giornate, nel link qualche anticipazione e il manifesto:

https://www.rieticuorepiccante.net/torna-rieti-cuore-piccante-estate-hot-a-rieti/

I paesi ospiti saranno il Messico e l'Ungheria.

Sarà messo in vendita il Sabino, varietà di peperoncino selezionata dal centro sperimentale Jucci di Rieti.

post-15474-0-94530700-1501681070.jpg

La foto è stata fatta l'anno scorso, vedrò come sarà quest'anno, ormani penso sia stabile visto che è al 5° anno di selezione.

Finalmente quest'anno ci sarò, confermo quello che ha detto l'amico Stanisla. Non vedo l'ora.

Amici vediamo di incontrarci, chiedo a Giovanni, Stefano, Franco, Antonio, Stanisia e altri, facciamo una rimpatriata. :sweat: :sweat:

:musique2072: :musique2072: :musique2072: :musique2072:

ciao nicola e bentrovato, penso di esserci sicuramente.

perchè non proviamo a definire la data così cerchiamo di salutarci

Ciao Franco è sempre un piacere, io arriveró il giorno giovedì 24 e rimarrò fino a domenica mattina per poi ripartire.

Sarò felicissimo di incontrarti se vuoi possiamo scambiarci i cell. In m.p.

Un abbraccio Nicola.

ciao Nicola ,io per miei impegni saro' a Rieti giovedi'......penso di fermarmi l'intera giornata,dove sei rintracciabile?

cell. 3498389067

nicola non puoi ricevere messaggi. te lo scrivo qui il mio cell

ci sentiamo e organizziamo, è un piacere incontrarti

saluti

Edited by riccardo
cancellato numero per ragioni di privacy

Ciao Giovanni, Franco sarà un immenso piacere incontrarvi.

Sono felicissimo.

Ciao chi é andato alla fiera? Cpme vi è sembrata? Io vorrei andarci sabato

andato ieri ...la solita mostra che stenta a decollare.domani ci sono in giro alla mostra nicoscorpion e franco.

per che va ...andate avedere l'esposizione al chiostro di san Agostino ci sono un centinaio di peperoncini esposti ,in genere negli anni passati era sbagliato il nome ad un paio ,quest'anno almeno ad una trentina.

NO!!

La fiera MONDIALE del peperoncino non si può permettere certe "leggerezze"

Qualcosa "strusa"

L'unica soddisfazione aver incontrato e sentito amici come Franco, Giovanni e Pasquale.

Scusate Amici con la A.

Un abbraccio

Da quel che leggo non ha riscaldato gli animi!!

Peccato... Ma rivedere vecchi amici é già una gran cosa.

Non è possibile che ad una fiera mondiale prendano in giro le persone. Molte varietà mancanti e quelle che c'erano erano sbagliate. Una vergogna!!!!

Diciamo che sinceramente c'erano più espositori di peperoncino l'anno scorso quando l'hanno rinviata a settembre che quest'anno, degli stand stranieri nessuna esposizione di peperoncino, io ci sono stato venerdì 25 agosto, e mi sembrava più una fiera campionaria dei prodotti fatti con il peperoncino e affini (prodotti calabresi in testa, cipolle di tropea, nduja, ciliegini) salumi, formaggi.

Se l'anno prossimo è così non ci vado.

Ho preso il sabino e sinceramente posso dirvi che è un furto, 10 € una pianta, per un peperoncino annuum che assomiglia molto al ciliegino, proverò a fare i semi la pianta è piena di fiori ancora chiusi e li isolerò. Chi vuole posso fornire i semi :Sogghigna:

Domani proverò a postare le foto.

Un abbraccio a tutti

Perchè in quel periodo non ho letto il forum, e non sapevo che c'eravate pure voi, probabile che qualcuno l'ho visto per le strade di Rieti :)