margot Posted July 23, 2017 Share Posted July 23, 2017 Piccolo dubbio , ho 5 di queste piante ,piantate come bishop ,ma si sono rivelate molto piu' basse, ed la colorazione del frutto e' passato dal verde al giallo, secondo voi sono ugualmente bishop che poi colorano al rosso? O sono campana gialla? Questi sono bishop ,e la colorazione dal verde passa gradualmente al rosso. Inviato dal mio HUAWEI LUA-L21 utilizzando Tapatalk Link to comment
pellissier23 Posted July 23, 2017 Share Posted July 23, 2017 sembrerebbe questo: Lanterna gialla http://www.santaplanta.eu/negozio/semi-da-orto-e-da-giardino/hortus-sementi/peperoncino-lanterna-gialla-hortus-sementi/ Link to comment
margot Posted July 23, 2017 Author Share Posted July 23, 2017 sembrerebbe questo: Lanterna gialla http://www.santaplanta.eu/negozio/semi-da-orto-e-da-giardino/hortus-sementi/peperoncino-lanterna-gialla-hortus-sementi/ e si la conosco, cercavo di capire se il bishop passa alla colorazione gialla prima del rosso o direttamente da verde a rosso poi mi interessava sapere se esiste la pianta di bishop bassa , quelle 5 rimangono alte circa 120 cm mentre le altre se allungo i rami superano i 2 metri... Link to comment
margot Posted July 23, 2017 Author Share Posted July 23, 2017 quelli delle prime foto non di sicuro , gli ho gia' tagliati , uno mangiato vivo il picciolo e' ancora nella pianta stiamo a vedere , certo che e' troppo strano ,piante identiche ... Link to comment
Kupo Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 Vireranno al rosso. I miei Bishop facevano esattamente come sta succedendo a te. Link to comment
margot Posted July 24, 2017 Author Share Posted July 24, 2017 Vireranno al rosso. I miei Bishop facevano esattamente come sta succedendo a te. grazie Link to comment
Kupo Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 Faranno esattamente così: dal verde al giallino all'arancio al rosso. Link to comment
Recommended Posts