Jump to content
Sign in to follow this  
LucaChilliSax

Cascola Imperterrita Fino Ad Agosto Dei Miei Carolina Reaper! Aiuto!

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con 2 Carolina Reaper. Sono cresciute forti e rigogliose ma ad oggi (8 agosto) neanche un frutto. Tantissimi fiori ma neanche un frutto, quindi cascola persistente da maggio ad oggi (avendo piantato indoor a fine marzo).

Stanno in 2 vasi bianchi da 25 cm di diametro, con questo caldo (la scorsa settimana si toccavano punte di 40°) annaffio 2 volte al giorno ma senza esagerare.

Come concime 2 settimane fa ho dato 6 cucchiai a testa di Humus di Lombrico e adesso sto dando settimanalmente il Chilli Focus. A breve mi arriverà il Bio-Bloom della Bio-Bizz.

Prendono 7 ore di sole diretto.

Qualcuno può darmi qualche consiglio? Scusate ma sono abbastanza inesperto essendo il mio secondo anno di coltivazione...grazie a tutti!! Allego una foto di una delle piante in questione.

Luca

post-16066-0-52821300-1502293958.jpg

Vaso troppo piccolo, crea un effetto forno sulle radici...È già tanto non sia morta la pianta ;) cambia vaso, più grande è meglio è...ma x quest anno non so se possa farti peppers