pellissier23 101 Posted August 21, 2017 Aggiornato 29/11/2017 Ciao a tutti,.. Ecco la mia lista di semi disponibili da scambiare ,. Se non avete semi da scambiare scrivetemi lo stesso,.. Tutti i semi non sono isolati Semi di peperoncino: Kerenting 2017 50 semi e peperoncini se li volete assaggiare Lingua di fuoco 2017 50 semi Goats Weed 2017 150 semi Peperoncino non riconosciuto (forse un ibrido) 2017 vedere in esperienze 2017 le foto molti semi (400) Hungarian Hot Wax 2017 molti semi (400) Jamaican Hot Yellow 2016 10 semi Diavolicchio Calabrese 2016 20 semi Aji Inca red Drop 2016 1x15 semi Jalapeno 2015 20 semi Aci sivri 2016 48 semi Naga Morich (colore non lo so) 2016 15 semi Non peperoncini 2016-2017 : camomilla 1 bustina Dragoncello 1 bustina Aneto 2 bustine Cerfoglio 1 bustina Sedanina da taglio 1 bustine non ho ricevuto niente da: Stanislao 61 Quote Share this post Link to post
Paolo12021965 99 Posted August 21, 2017 Per me sono gia prenotati hungarian, hot max, strombolie mexican red, almeno 10 per qualita.Ciao Quote Share this post Link to post
podista 105 Posted August 24, 2017 Ciao pellissier,mi interesserebbero i semi di Hungarian Hot Wax e Chupetino posso però ricambiare solo con semi di Habanero chocolate e Carolina Reaper e tra un po' extra pepper Stevia Rebaudiana. Fammi sapere,grazie. Quote Share this post Link to post
thag 21 Posted August 24, 2017 Lingua di fuoco e Goats Weed un po x me Quote Share this post Link to post
Massimiliano canale 15 Posted August 25, 2017 lingua di fuoco e goats weed mi interessano , ho da offrirti: -habanero chocolate -habanero red -trinidad moruga scorpion -calabrese a mazzetti -un annum simile ad un cayenna ( il mio preferito) ho cercato di identificare la qualità, quello che più si avvicina é forse un Marocco -bishop's crown 1 Quote Share this post Link to post
pellissier23 101 Posted September 5, 2017 goats weed e kerenting in maturazione Quote Share this post Link to post
Stanislao61 17 Posted September 6, 2017 Mi interessano Kerenting, Hungarian Hot Wax e il peperoncino sconosciuto, posso offrirti: Kenzo (non isolato, la pianta aveva già i peperoncini) Caiambè (non isolato, la pianta aveva già i peperoncini) Jamaican Hot Red (sto isolando dei fiori) Habanero Chocolate (isolato) Sabino (sto isolando i fiori, ancora in vegetazione) Big Jim (anche questo i peperoncini erano già cresciuti quindi non so se sono isolati) fammi sapere Quote Share this post Link to post
paolo 3 Posted September 8, 2017 ciao io sarei interessato a qualche seme di naga morich posso cambiare con i seguenti: Bangalore web tail habanero brown candellaigt tondo rosso da farcire aji sivri incas red drop cedrino cajenna joe's long Quote Share this post Link to post
Mirellato 0 Posted September 9, 2017 Mi piacerebbe avere due/tre semi di lingua di fuoco, ma ho appena iniziato a coltivare poche piante in vaso capsicum, (per ora tanti pepper verdi spero nella prossima maturazione), per cui per ora non posso scambiarne... ma ... speriamo in futuro! che bel mondo!!! complimenti bravi a tutti! Quote Share this post Link to post
pellissier23 101 Posted September 14, 2017 raccolto di oggi lingue di fuoco kerenting e sconosciuto Quote Share this post Link to post
FabioDigio 2 Posted October 11, 2017 Sono disponibili gli Alma Paprika? Io ho thai orange, naga morich, hot lemon, diavolilli, erotico, scorpion giallo, habanero choco. Quote Share this post Link to post
Javala 35 Posted November 22, 2017 Hai molte varietà interessanti! Quote Share this post Link to post
artofhats 93 Posted November 25, 2017 io sono interessato ai tagete Tagete arancione e giallo Molti semi tagete variegati dimmi cosa cerchi in scambio, ho tante varieta' ma non ho una lista Quote Share this post Link to post
trixKK 83 Posted December 5, 2017 ciao Pellissier! ti è rimasto qualche Jalapeno? Quote Share this post Link to post