Jump to content
riccardo

Aggiornamento forum

Recommended Posts

OK,  se è così aspetto che si risolvi tutto. anche nello scrivere messaggi con cell. è diventato problematico.

Grazie Riccardo;)

3 minuti fa, nicoscorpion dice:

OK,  se è così aspetto che si risolvi tutto. anche nello scrivere messaggi con cell. è diventato problematico.

Grazie Riccardo;)

In che senso è problematico?

Trovo difficoltà ad accedere con Tapatalk. 

mi da questo errore:

wp_ss_20170929_0001.png

43 minuti fa, datura dice:

Trovo difficoltà ad accedere con Tapatalk. 

mi da questo errore:

wp_ss_20170929_0001.png

Ciao, mi sembra strano a me funziona regolarmente..:/ hai provato ad aggiornare l'app?

Il 29/9/2017 at 10:14, riccardo dice:

In che senso è problematico?

Riccardo nel senso che dopo aver scritto un post ho avuto problemi nell'invio, tanto è vero che ho rinunciato, probabilmente dovuto al fatto che non mi sono ancora abituato alla nuova struttura del Forum.:huh:

Riporto un paio di segnalazioni di un nuovo utente, una relativa alla Quick Start Guide in cui non si riescono a visualizzare i files, l'altra relativa all'impossibilità di visualizzare il vademecum (che se non erro non si trovava sul forum ma sul sito).

3 ore fa, enrico69 dice:

Riporto un paio di segnalazioni di un nuovo utente, una relativa alla Quick Start Guide in cui non si riescono a visualizzare i files, l'altra relativa all'impossibilità di visualizzare il vademecum (che se non erro non si trovava sul forum ma sul sito).

Hai ragione per entrambe le segnalazioni, cercherò anzitutto di rendere visibili le immagini nella Quick Start Guide, mentre il sito principale per il momento non essendo possibile l'aggiornamento alla versione più recente è stato messo in stand-by.
Appena ho tempo cerco di rimettere in piedi anche quello.

Grazie per la segnalazione ;)

Stamattina sono entrato nel forum dimenticandomi di fare il login, e mi sono accorto che moltissime sezioni non sono accessibili se non si è utenti. Anche prima era così e non me ne ero mai accorto o dipende dall'aggiornamento?

Il 3/12/2017 at 10:25, enrico69 dice:

Stamattina sono entrato nel forum dimenticandomi di fare il login, e mi sono accorto che moltissime sezioni non sono accessibili se non si è utenti. Anche prima era così e non me ne ero mai accorto o dipende dall'aggiornamento?

Probabilmente una questione di "permessi" da impostare.. controllo appena ho tempo :)

Non so se dipende dall'aggiornamento del forum o da altro, ma non si visualizzano le immagini della quickstart guide (utilissima per i primi rudimenti).

51 minuti fa, enrico69 dice:

Non so se dipende dall'aggiornamento del forum o da altro, ma non si visualizzano le immagini della quickstart guide (utilissima per i primi rudimenti).

Hai ragione..devo recuperare le foto...appena ci riesco....:/