Jump to content
rebecca

cerco peperocini Carolina Reaper

Recommended Posts

Cerco frutti già essiccati, o da essiccare di Carolina reaper,

Abito a Pinerolo (To) .

Grazie.

Ciao, quanti me ne puoi dare senza svenarti, a me piacerebbe averne una 10, altrimenti decidi tu , mi dici quanto ti devo e anche il costo della spedizione. 

1 ora fa, rebecca dice:

Nessuno? :unsure:

Ciao :) ti suggerisco di cercare direttamente un sito dove puoi ordinare i frutti on-line. Nel forum siamo più appassionati che venditori.

Ciao, io ho visto che ci sono utenti che si scambiano semi, altri che cercano piantine, pensavo di poter cercare dei frutti. 

:unsure:

Se non hai fretta tra un po' ne ho in maturazione, appena diventano rossi (penso non prima di un mese) posso mandartene alcuni.

:)

Ciao, ti ringrazio, ma proprio ieri il proprietario del vivai dove ho comprato 4 piante di Carolina me ne ha regalati 31 !!!

comunque, posso tenerti in considerazione?  immagino che tu ne abbia di piante ... io spero di riuscire a seminarle per il prossimo anno, se non riuscissi, ti posso contattare?

Io abito vicino a san mauro (TO) quindi sono disponibile per scambiarci qualche tipo di peperoncino

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Certo Rebecca, tienimi pure in considerazione, oltre ai carolina ho anche altri very hot, tra cui bhut jolokia, il trinidad moruga scorpion red poi altri un pò meno :)

Grazie a tutti e due , purtoppo io avevo dei semi di Carolina conservati nella carta Scottex.... sono andata a vedere come stavano e... sono tutti attaccati con una specie di patina grigietta intorno.  

Se volete ugualmente darmi qualcuno dei vostri ne sarò ben felice, però non so come ricambiare.