Jump to content

la mia prima volta

sangrya

Recommended Posts

1 ora, -Francesco- dice:

Ma così è relativo, ci vorrebbe un assaggio emoji16.png

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

2 ore, sangrya dice:

emoji106.png

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vi farei fare un assaggio volentieri..... qua sto esplodendo con il 7 pod 😳 

Eccolo IMG_20180618_204344.thumb.jpg.4c01ca14567544b61686bd580d284a31.jpgIMG_20180621_205307.thumb.jpg.e714e18d84e70dc2049ac0a56763a6b9.jpg

sono puliti e spezzettati.

Questi in particolare li avevo tenuti un giorno sotto sale per esperimento ma non lo rifarei :) (volevo disidratarli un po')

• Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

son curioso di sapere come funziona..che magari un pensierino ce lo faccio per il prossimo anno,mi tornano pure le misure

Un intrusa tra i peperoncini Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Immagino che la lavorazione della "caciotta atomica" comporterà obbligatoriamente l'uso di guanti!                                                               Per i super hot bastano alcuni pezzetti

Posted Images

Ma mangi un quarto di 7pod con un piatto di salata capisco che stai esplodendo[emoji892]️[emoji892]️[emoji892]️

[emoji23][emoji23] buon appetito. Si presentano belli e succulenti [emoji106] [emoji106] [emoji106].
Sicuramente li farò anche io.
Quindi senza sale, solo una pulita, un"asciugata e giù in immersione? [emoji106]

Esatto!!!

Anche l'olio piccante che ne viene prodotto merita. Mi sembra leggermente più saporito di quello fatto con i frutti issiccati.

9 ore, -Francesco- dice:

emoji23.pngemoji23.png buon appetito. Si presentano belli e succulenti emoji106.pngemoji106.pngemoji106.png.
Sicuramente li farò anche io.
Quindi senza sale, solo una pulita, un"asciugata e giù in immersione? emoji106.png

Di notte non rende bene il rosso è bello vivo

Oggi si presenta così secondo voi quanto manca? 14a947f91b66a3ed03aac9651825072f.jpg

• Like 1

Dipende da cosa vuoi farne: se vuoi raccogliere i semi cerca di lasciarlo sulla pianta almeno una settimana dopo che ha raggiunto la maturazione completa, altrimenti puoi coglierlo quando il colore è uniforme (o anche prima, volendo).

Se deve diventare rosso, quello nella foto penso che al massimo domani-dopodomani raggiungerà la piena maturazione.

Era per mangiarlo tanto c'è ne sono altri e semi ne ho ancora 8 allora settimana lo mangio

bello , sembra un mini pomodoro cuore di bue [emoji5]
Si l haba El remo ci assomiglia molyo

Per resistere resisto ma per quanto tempo pensi?

•   
Io lo lasciere maturare bene, resisti alla tentazione     ,,,,,,, [emoji3]

•   
Penso tra un paio di giorni potrai assaggiarlo dai resistiiiiiiiiiii :chilli-epice:
Allora nessun problema [emoji892]️

lo tengo lì fino a sabato, annaffiandolo regolarmente e poi me lo gusto insieme a un bel cheesburger :chilli-epice:

ovviamente prima provo con un piccolo assaggio per sentire quanto piccante è

1 ora fa, sangrya dice:

lo tengo lì fino a sabato, annaffiandolo regolarmente e poi me lo gusto insieme a un bel cheesburger :chilli-epice:

ovviamente prima provo con un piccolo assaggio per sentire quanto piccante è

di sicuro non sara' una passeggiata :lol::chilli-epice:cerca di capire il gusto , se rimane amaro ecc.. :thumbsup:

sì certo vediamo anche perchè vista la forma ( è più grande di un chocolate di cui è l'unico che ho esperienza, ma meno lungo probabilmente avrà meno differenza tra testa e coda) pensavo comunque di assaggiarne un piccolo pezzettino a secco e da li poi ovviamente aspettando un po' tararmi onde evitare :chilli-epice:

secondo voi il black panther che oramai è diventato enorme , potrei potarlo? vorrei poter togliere i rami più alti che comunque non hanno peperoncini in allegagione , in modo che abbia un'altezza più gestibile, nel caso cosa devo tenere conto ( partendo dalla Y, quante biforcazioni che non presentano frutti tenere?)

Il 26/6/2018 at 14:58, sangrya dice:

secondo voi il black panther che oramai è diventato enorme , potrei potarlo? vorrei poter togliere i rami più alti che comunque non hanno peperoncini in allegagione , in modo che abbia un'altezza più gestibile, nel caso cosa devo tenere conto ( partendo dalla Y, quante biforcazioni che non presentano frutti tenere?)

Ciao metti qualche foto della pianta cosi vediamo come è messa. La potatura ti crea piu getti e quindi piu produzione. 

Il Black panther ho trovato il modo di sistemarlo da un altra parte invece sabato ho mangiato l haba El remo che era bello rosso ormai da più di una settimana be delusione cocente non era per nulla piccante mi è sembrato di mangiare un peperone[emoji31][emoji31][emoji31]96d7add9979295c00114f7cda6540117.jpg