Jump to content
Paolo12021965

coltivazione 2018 Paolo

Recommended Posts

Sauro, Le info te le mando su MP, saluti a risentirci.

Buongiorno a tutti gli Amici del forum, tolte alcune piante bruciate dal gelò la maggioranza e sempre piena di frutti, aspettiamo ancora qualche giorno, ancora un altro raccolto di 592 grammi che porta il peso totale a 11 kg e 120 grammi,,,,,:wip41: intanto sono quasi pronto a fare la crema di lardo al pepper, poi vi postero le foto , a risentirci,

20181216_120812.jpg

Ormai per poco che raccogli puoi rifornire tutta la Versiglia 😉

• Like 1

Sauro se mi permetti ti devo riprendere  perche  hai scritto Versiglia, non si scrive così, si scrive Versilia :D buona serata  a risentirci

6 minuti fa, Paolo12021965 dice:

Sauro se mi permetti ti devo riprendere  perche  hai scritto Versiglia, non si scrive così, si scrive Versilia :D buona serata  a risentirci

:D ho toppato...Versilia :Inclassable06:

Salve a tutti gli Amici del forum, comunico che la crema di lardo al pepper e stata fatta, c è un poco da lavorarci ma ne vale la pena , molto buona e apprezzata, la farò ancora.A risentirci.:chilli-epice:

20181206_122309.jpg

• Like 1

4 ore, Paolo12021965 dice:

Salve a tutti gli Amici del forum, comunico che la crema di lardo al pepper e stata fatta, c è un poco da lavorarci ma ne vale la pena , molto buona e apprezzata, la farò ancora.A risentirci.:chilli-epice:

20181206_122309.jpg

Deve essere davvero buona,la consumi sui crostini?

Si Leo principalmente si usa su pane  riscaldato spalmandola poi sopra, classici crostini di antipasto  comunque si usa anche sopra i gamberi , sui scampi , chiaramente quando sono gia cotti e sono sempre caldi , poi in altri impieghi non  ti saprei dire,anzi se qualcuno del Forum saprebbe altri impieghi sarei ben lieto di conoscerli saluti a risentirci.:D

Buongiorno a tutti , comunico il mio ultimo raccolto di1152 grammi che porta il peso totale della coltivazione 2018 a  12 kg e 272 grammi record assoluto delle mie coltivazioni.tolto tutte le piante,e rimesso a posto tutta l attrezzatura, saluto tutti gli Amici del Forum ci risentiamo il prossimo anno , Buone feste a Tutti.:smile062:

20181223_125141.jpg

20181227_123723.jpg

Auguri Auguru, Auguri, Auguri, Auguri, Auguri :ilre:

20181227_151006.jpg

Che meraviglia!!!

Mi piacerebbe averti come vicino...😄

• Like 1