campana 1,859 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Come tutti gli anni partenza a fine gennaio, quest'anno per motivi di "cambio lavoro" (anche il sabato di riposo è sparito) sono purtroppo costretto a dimezzare le varietà coltivate normalmente, il tempo a disposizione per questa bellissima passione si è ridotto drasticamente , decine di bustine mi frullano per le mani ma solo poche finiscono per essere inserite nella lista 2018. l'importante è non perdere il "vizio". Quest'anno darò più spazio alla mia passione iniziale che sono sempre stati gli ornamentali gioia per gli occhi e per la mente, qualcosa dovrebbe ancora arrivare ma per ora metto a bagno questi...... Rocoto Mini (Vulcano) Rocoto giallo (Marcello) Bischop Crown Fatallii White ? Habanero choco Long Beni Highland ? Aji Amarillo ? Golden Nugget (Conte) Serrano Monte Oro Sepia orange ibrido Traviata (Vulcano) Variegato "bianco" (Gianni 48) Fisch a palla (Marcello) Fisch orange Explosive Ember Salamandra Ecco Black Pearl Chianti 1 Link to post
enrico69 489 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Beh, speriamo che almeno il lavoro, togliendoti tempo per questa passione, ti porti qualcosa in più sotto altri aspetti! Buona coltivazione!!! Link to post
federico17 122 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Coltivazione molto varia. Che i pepper e tutti gli altri cambiamenti ti diano delle belle soddisfazioni Link to post
campana 1,859 Posted January 28, 2018 Author Share Posted January 28, 2018 Troppo buoni grazie mille!! Link to post
margot 281 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 buona coltivazione Campana! tutto su vaso? Link to post
carolinareaper 380 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Lista di tutto rispetto Se vuoi in primavera posso darti qualche piantina già abbastanza "formata" di varietà nella mia coltivazione 2018 che ti interessano così risparmi il tempo della semina... Link to post
Conte Vlad 299 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Vedremo tante foto colorate quest'anno Sai che ti seguirò attentamente per il progetto Golden Nugget Link to post
campana 1,859 Posted January 28, 2018 Author Share Posted January 28, 2018 1 ora fa, margot dice: buona coltivazione Campana! tutto su vaso? No qualcosa in terra i mangerecci soprattutto, grazie!! Link to post
campana 1,859 Posted January 28, 2018 Author Share Posted January 28, 2018 1 ora fa, carolinareaper dice: Lista di tutto rispetto Se vuoi in primavera posso darti qualche piantina già abbastanza "formata" di varietà nella mia coltivazione 2018 che ti interessano così risparmi il tempo della semina... Ma dai grazie dell'incoraggiamento Link to post
campana 1,859 Posted January 28, 2018 Author Share Posted January 28, 2018 1 ora fa, Conte Vlad dice: Vedremo tante foto colorate quest'anno Sai che ti seguirò attentamente per il progetto Golden Nugget Sicuramente,... Golden Nugget presente , ancnhe se i semi isolati hanno una brutta cera Link to post
Paolo12021965 162 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 i Ti auguro una buona stagione, anche se hai ridotto il tempo dedicato ai pepper, sono convinto che farai una grande coltivazioneTi saluto. Link to post
Wineinabox 12 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Buona coltivazione!Sent from my Nexus 5 using Tapatalk Link to post
Javala 35 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Buona coltivazione! Seguirò con molto interesse l'evoluzione dei tuoi peppers! Link to post
campana 1,859 Posted January 28, 2018 Author Share Posted January 28, 2018 1 ora fa, Paolo12021965 dice: i Ti auguro una buona stagione, anche se hai ridotto il tempo dedicato ai pepper, sono convinto che farai una grande coltivazioneTi saluto. lo spero, grazie 58 minuti fa, Wineinabox dice: Buona coltivazione! Sent from my Nexus 5 using Tapatalk Grazie mille 18 minuti fa, Javala dice: Buona coltivazione! Seguirò con molto interesse l'evoluzione dei tuoi peppers! Grazie, spero di non deludere... Link to post
Corde89 3 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Buona coltivazione, seguirò sopratutto i Rocoto che sono una specie rognosetta Link to post
campana 1,859 Posted January 28, 2018 Author Share Posted January 28, 2018 Grazie, vediamo come si comportano questi, ma sono fiducioso che non mi daranno problemi (ultime parole famose) Link to post
Acer 436 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 O Sauroooo! Buona coltivazione Parti sempre con tutte le varietà in un colpo solo? Link to post
sangrya 84 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Grazie, vediamo come si comportano questi, ma sono fiducioso che non mi daranno problemi (ultime parole famose[emoji3]) Buona coltivazione anche da parte mia[emoji892]️[emoji892]️[emoji892]️Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Link to post
◆Asso◇ 53 Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Nella vita ci sono molte altre priorità ma vedo che lo spirito e la voglia di coltivare la tua passione non manca ed è questo ciò che conta! Nonostante i vincoli le varietà sono davvero stupende e sicuramente ne trarrai grandi soddisfazioni, buona coltivazione 2018!!!! Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk Link to post
campana 1,859 Posted January 29, 2018 Author Share Posted January 29, 2018 9 ore fa, Acer dice: O Sauroooo! Buona coltivazione Parti sempre con tutte le varietà in un colpo solo? Grazie Mirko, yes infornata unica come sempre 9 ore fa, sangrya dice: Buona coltivazione anche da parte mia️️️ Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Grazie Sangrya 8 ore fa, ◆Asso◇ dice: Nella vita ci sono molte altre priorità ma vedo che lo spirito e la voglia di coltivare la tua passione non manca ed è questo ciò che conta! Nonostante i vincoli le varietà sono davvero stupende e sicuramente ne trarrai grandi soddisfazioni, buona coltivazione 2018!!!! Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk Parole Sante grazie, coltivare e occuparsi della crescita è anche un ottimo anti stress 1 Link to post
Vulcano 402 Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Questa "Campana 2018" si apre con l'elenco di alcune delle più belle varietà di peperoncino chi io abbia mai visto. Complimenti per le scelte Sauro e buona coltivazione 2018! Link to post
campana 1,859 Posted January 29, 2018 Author Share Posted January 29, 2018 Mario stai bene verooo Grazie dell'incoraggiamento Link to post
cla e roby 158 Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Il 28/1/2018 at 09:03, campana dice: Come tutti gli anni partenza a fine gennaio, quest'anno per motivi di "cambio lavoro" (anche il sabato di riposo è sparito) sono purtroppo costretto a dimezzare le varietà coltivate normalmente, il tempo a disposizione per questa bellissima passione si è ridotto drasticamente , decine di bustine mi frullano per le mani ma solo poche finiscono per essere inserite nella lista 2018. l'importante è non perdere il "vizio". Quest'anno darò più spazio alla mia passione iniziale che sono sempre stati gli ornamentali gioia per gli occhi e per la mente, qualcosa dovrebbe ancora arrivare ma per ora metto a bagno questi...... Rocoto Mini (Vulcano) Rocoto giallo (Marcello) Bischop Crown Fatallii White ? Habanero choco Long Beni Highland ? Aji Amarillo ? Golden Nugget (Conte) Serrano Monte Oro Sepia orange ibrido Traviata (Vulcano) Variegato "bianco" (Gianni 48) Fisch a palla (Marcello) Fisch orange Explosive Ember Salamandra Ecco Black Pearl Chianti Alcune particolari aspettiamo le foto tra qualche mese Link to post
campana 1,859 Posted January 29, 2018 Author Share Posted January 29, 2018 Questo è poco ma sicuro Link to post
federico17 122 Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Mi ricordo che il sepia serpent orange ibrido era eccezionale per gli occhi Anche il chianti mi incuriosisce molto. Se non mi ricordo male è un annum semiselvatico a foglie scure. Magari diventa un bel piantone E di altre non ho mai sentito parlare!!! Link to post
Recommended Posts