FStorto 0 Posted June 23, 2018 Share Posted June 23, 2018 Ciao amici... ecco i miei peperoncini facili facili. .. x iniziare ho iniziato con qualcosa di semplice...in attesa che qualche amico del forum possa regalarmi qualche seme più particolare... I miei sono classici peperoncini calabresi... vi allego alcune foto... Link to post
FStorto 0 Posted June 23, 2018 Author Share Posted June 23, 2018 Adesso ho dei problemini. .. volevo sapere se questa piantina è nata normale e sopravviverà. .. Anzi ne sono due .... la seconda da quando è nata... ha sempre avuto le due punta arrotolate.... Link to post
FStorto 0 Posted June 23, 2018 Author Share Posted June 23, 2018 E ditemi. ... fino a questa mattina questa piantina aveva le foglie belle dritte poi... s sino abbassare ed è spuntata quella a centro. .. Link to post
FStorto 0 Posted June 25, 2018 Author Share Posted June 25, 2018 Le piantine Continuano a crescere per Mia fortuna. .. ho solo un dubbio... alcune anzi una piantina lho messa nel lightbox aperto... con luci che sparano dall'alto. .. o questo tipo di piantina secondo voi come procede? Come mai il fusticino non è diventato violaCeo. .. ? Mica da filando? Grazie Link to post
malina 1,935 Posted June 28, 2018 Share Posted June 28, 2018 Ciao, credimi, vorrei tanto dire che sono belle... cioè lo sono perché ho notato che ci tieni a loro... ma credo che ti manca un po' di esperienza La piantina che non ti convince sta meglio delle altre Che tipo di terriccio hai usato? Come spesso annaffi le piantine? I bicchieri hanno dei fori sul fondo? Link to post
Recommended Posts