Pontekorvo Posted July 4, 2018 Share Posted July 4, 2018 Tra le piante di quest'anno ve ne sono 2 che mi sono arrivate come "Habanero di qualche genere" , ma al momento, i frutti , da quanto posso leggere nella sezione varietà non rispecchiano proprio lo standard, quindi ipotizzando un ibrido o qualche errore, mi chiedevo cosa altro potrebbero essere. Calcolando che sono ancora verdi, io di differenza da un Habanero trovo - La presenza della protuberanza sull'apice quasi a preannunciare una coda. - La rugosità particolarmente pronunciata. Quasi più simile ad un Trinidad non trovate? Link to comment
Fabioieva Posted July 4, 2018 Share Posted July 4, 2018 Forse habanero mustard? A prescindere sono bellissimi! 1 Link to comment
Pontekorvo Posted July 4, 2018 Author Share Posted July 4, 2018 53 minuti fa, Fabioieva dice: Forse habanero mustard? A prescindere sono bellissimi! pero per gli habanero comunque riscontro si una certa lucentezza ma non una tale rugositá, anche per l'apice che tende a fare lo scalino , ma magari meglio attendete vedere come si evolve la faccenda. Link to comment
Fabioieva Posted July 4, 2018 Share Posted July 4, 2018 Il 22/6/2018 at 09:58, Fabioieva dice: Peperoncino ornamentale. 598varietà. Catalogo 2013. PepperParma di Mario Dadomo. Anna. www.pepperparma.it.pdf Divertiti:) Vedi qui se trovi qualcosa di simile 1 1 Link to comment
Pontekorvo Posted July 4, 2018 Author Share Posted July 4, 2018 2 ore, Fabioieva dice: Vedi qui se trovi qualcosa di simile WOw! Link to comment
-Francesco- Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 Il 04/07/2018 at 10:26, Fabioieva dice: Vedi qui se trovi qualcosa di simile Bel catalogo 1 Link to comment
Recommended Posts