Jump to content
Sign in to follow this  
TCW

Problema sviluppo

Recommended Posts

Buongiorno, potreste aiutarmi a capire il problema che hanno alcune mie piante di aji? La crescita è pressoché nulla e il colorito non mi sembra ok. Le piante sono state attaccate da mosche bianche, anche se non in maniera massiva (ormai ne trovo una decina se non anche meno a pianta).

So che è tardi per la fioritura ma  vorrei salvarle per l'anno prossimo o comunque evitare di fare gli stessi errori.

Allego la foto di una l'altra è molto simile come aspetto e dimensioni.

Grazie

IMG_20180811_101305.jpg

IMG_20180811_101342.jpg

IMG_20180811_101416.jpg

mettile in vaso piu' grande ,sono coltivate in troppa poca terra.......ma sei sicuro che siano aji?

Il 12/8/2018 at 08:39, giovanni1945 dice:

mettile in vaso piu' grande ,sono coltivate in troppa poca terra.......ma sei sicuro che siano aji?

Ciao, si sono aji (presi da semillas) etichettati dall'inizio alla fine per evitare confusione. Questo weekend vado a procurarmi del terriccio e le provo a mettere in un vaso più grande. Penso che in parte sia dovuto anche al terriccio che ho usato per alcune, appena comprato non sembrava male ma ora, per quanto me ne intenda poco, sembra abbastanza scadente.

Grazie