Jump to content
Sign in to follow this  
Fabioieva

Maledette piante di Carolina

Recommended Posts

Ciao ragazzi sto impazzendo appresso alle mie piante di Carolina,zero allegaggioni,mai visto un pepper,una comprata da Orto Mio ha più di un anno(mai fatto un frutto) mentre l altra l ho fatta germinare da semi comprati.Le piante stanno benissimo crescono e fanno molto fiori,concimo con regolarità ma zero,non riescono ad allegarsi.Ho provato con stress idrico,sole diretto,sole non diretto,qualsiasi cosa,sapete darmi una mano?

A me sta succedendo la stessa cosa con il Rocoto Sukanya: i fiori non allegano.  🙁

Io l' anno scorso avevo comprato il carolina marca orto mio e non ha fatto tantissimi frutti....mentre quest' anno con altri peppers è andata molto meglio....

Dicono che il Carolina reaper red non è molto produttivo quindi cascola inclusa si potrebbe capire, anche se il fatto che non abbia prodotto neanche 1 frutto a distanza di ormai circa 2 anni sembra strano.

Questa varietà per la prima volta farà parte della mia lista di semina per il 2019 ................ non vorrei preoccuparmi 😯

Anche la pianta che ho io viene da orto mionon posso lamentarmi,bella pianta e moderatamente produttiva,fino adesso avrò raccolto una trentina di peperoncini,apparte una cascola iniziale dopo ha allegato normalmente,i frutti sono conformi.