Freef 0 Posted September 3, 2018 Mi sono appassionato da poco alla coltivazione del peperoncino.Per ora mi sto dilettando con dei peperoncini pugliesi, dovrebbero essere dei annuum (non so quali, forse ibridi). Cerco dei semi di Habanero, principalmente Yellow, red, orange, chocolate. Se interessa, ho semi dei peperoncini annuum, se no, li compro da chi li ha. Qualcuno in zona ha dei semi da cedermi oppure sa consigliarmi dove prenderli? Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post
giovanni1945 261 Posted September 4, 2018 Qualcuno in zona ha dei semi ....... dicci la zona!!!!!!!!!!!!!! Quote Share this post Link to post
Freef 0 Posted September 4, 2018 Giusto Abito in provincia di Padova est ma con l'università sono sempre a Padova. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post
Freef 0 Posted September 4, 2018 Io ho preparato giusto ieri i semi di questi due tipi qua, in una settimana dovrebbero essere secchi e pronti per la semina.Non so specificamente di che tipo siano però. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post