peperoncinocolombiano 17 Posted September 4, 2018 Come da titolo cerco semi di piante da orto, nello specifico melanzane bianche lunghe o varietà bianche in genere, pomodoro giallo invernale o pomodori particolari, ed eventuali specie di peperoncino che mi mancano. Di seguito le foto di ciò che posso scambiare. Grazie a buona giornata a tutti. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post
papacciola 68 Posted September 5, 2018 ciao ti posso dare il pomodoro invernale giallo.ci risentiamo e scambiamo Quote Share this post Link to post
pellissier23 101 Posted September 11, 2018 posso inviarti basilico foglia larga e basilico cannella Quote Share this post Link to post
peperoncinocolombiano 17 Posted September 18, 2018 ciao ti posso dare il pomodoro invernale giallo.ci risentiamo e scambiamo Hai mpInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post
peperoncinocolombiano 17 Posted September 18, 2018 posso inviarti basilico foglia larga e basilico cannellaHai MpInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post
papacciola 68 Posted September 20, 2018 scusami per il ritardo mi mandi il tuo indirizzo in privato.ciao franco Quote Share this post Link to post
Denethor 1 Posted October 9, 2018 Ciao io forse posso inviarti qualcosa e scambiare dato che ho parecchi semi di peperoncino... Mandami in MP una lista scritta dei tuoi semi se puoi. Grazie... Ho anche qualche Cucamelon se interessaInviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post
peperoncinocolombiano 17 Posted October 11, 2018 Hai MPCiao io forse posso inviarti qualcosa e scambiare dato che ho parecchi semi di peperoncino... Mandami in MP una lista scritta dei tuoi semi se puoi. Grazie... Ho anche qualche Cucamelon se interessaInviato dal mio STF-L09 utilizzando TapatalkInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post
peperoncinocolombiano 17 Posted October 11, 2018 Buon giorno la tutti.Metto in foto la lista dei semi in mio possesso.La lista riguarda i semi nelle 3 scatole di plastica e le prime 3 varietà nelle bustine che sono a inizio post (vedi foto in alto).Aspetto le vostre richieste.A risentirciInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post
Hotsalomone 2 Posted December 1, 2018 Ciao, c’è modo di contattarti in privato? non mi lascia mandarti mail... 1 Quote Share this post Link to post
peperoncinocolombiano 17 Posted December 1, 2018 Ciao, c’è modo di contattarti in privato? non mi lascia mandarti mail...Certi puoi contattarmi su email: ad Andrea.castiglione.86@gmail.comInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post
Alessandro9696 2 Posted January 29 Ciao. Sono un appassionato di peperoncini e ho semi da scambiare di circa 100 varieta'. Hai molte varieta' che mi interessano. Ti allego la mia lista di semi disponibili. Buona giornata Lista Semi.pdf 1 Quote Share this post Link to post
Alessandro9696 2 Posted January 29 Ciao..scusa..una domanda: i tuoi semi di peperoncino sono isolati? 1 Quote Share this post Link to post
Hotsalomone 2 Posted January 30 Ciao, hai un un contatto Facebook in modo da usare Messanger per comunicare più velocemente? Della tua lista qualcosa mi può interessare per cui potremmo scambiare qualcosa, intanto ti lascio il link del mio FB https://m.facebook.com/roberto.pozzo.9?tsid=0.813016760694623&source=result 1 Quote Share this post Link to post
peperoncinocolombiano 17 Posted January 30 Ciao, hai un un contatto Facebook in modo da usare Messanger per comunicare più velocemente? Della tua lista qualcosa mi può interessare per cui potremmo scambiare qualcosa, intanto ti lascio il link del mio FBhttps://m.facebook.com/roberto.pozzo.9?tsid=0.813016760694623&source=resultCiao hotsalomone. Mi sa che hai sbagliato post noi ci conosciamo già. Abbiamo scambiato 2 settimane fa. Sono Andrea C.Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post
peperoncinocolombiano 17 Posted January 30 Ciao. Sono un appassionato di peperoncini e ho semi da scambiare di circa 100 varieta'. Hai molte varieta' che mi interessano. Ti allego la mia lista di semi disponibili. Buona giornataLista Semi.pdfHai MPInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post
Hotsalomone 2 Posted January 31 12 ore, peperoncinocolombiano dice: Ciao hotsalomone. Mi sa che hai sbagliato post noi ci conosciamo già. Abbiamo scambiato 2 settimane fa. Sono Andrea C. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Si lo so Andrea.... il mio messaggio non era riferito a te ma ad Alessandro... Quote Share this post Link to post