Jump to content
Sign in to follow this  
DarioD

Cerco Rocoto sukanya

Recommended Posts

Ciao a tutti! Stò cercando 10 semi della varietà come da oggetto.

Per scambiare ho disponibili le seguenti varietà:

habanero rosa, habanero chocolate, habanero orange, habanero giallo, habanero white bullet, romanian giallo, black cayenne, fish, capezzolo di scimmia, pasilla bajio, moruga giallo, moruga chocolate, costarica hot zeta, piros, Goat's weed red, Goat's weed orange, bhut jolokia red, bhut jolokia salmon, bhut jolokia peach, rocoto giallo, rocoto manzano rosso, hot lemon, Jalapeno, peperoncino calabrese grande, Peter pepper, Cayenne joes long, 7 pod red, 7 pod white, Jamaican red, Jamaican orange, black namaqualand, black pearl, black scorpion tongue, pequin messicano, pequin nero, cayambe, mata frade, elefant, bangladesh, naga morich red, sabino, pimenta pingo de ouro, mushroom yellow, peperoncino di Lucera (Puglia), Bishop crown, Paco (CGN21500), trinidad douglah, fatalii.

Eventualmente posso inviare busta preaffrancata.

Saluti!

• Like 1

Mandato mp

Ciao a tutti! Stò cercando 5 semi x varietà come da oggetto.

Per scambiare ho disponibili le seguenti varietà:

habanero rosa, habanero chocolate, habanero orange, habanero giallo, habanero white bullet, romanian giallo, black cayenne, fish, capezzolo di scimmia, pasilla bajio, moruga giallo, moruga chocolate, costarica hot zeta, piros, Goat's weed red, Goat's weed orange, bhut jolokia red, bhut jolokia salmon, bhut jolokia peach, rocoto giallo, rocoto manzano rosso, hot lemon, Jalapeno, peperoncino calabrese grande, Peter pepper, Cayenne joes long, 7 pod red, 7 pod white, Jamaican red, Jamaican orange, black namaqualand, black pearl, black scorpion tongue, pequin messicano, pequin nero, cayambe, mata frade, elefant, bangladesh, naga morich red, sabino, pimenta pingo de ouro, mushroom yellow, peperoncino di Lucera (Puglia), Bishop crown, Paco (CGN21500), trinidad douglah, fatalii.

Saluti!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il  Rocoto Sukania è una pianta di quelle che fanno parecchio innervosire, ne ho due splendidi esemplari che purtroppo hanno da poco allegato in tutto solo tre peperoncini, se arrivano a maturazione qualche seme è disponibile, se poi vuoi una pianta pure quella, (la vieni a prendere) il secondo anno dovrebbe essere quello della riscossa una volta svernata 

1 ora, campana dice:

Il  Rocoto Sukania è una pianta di quelle che fanno parecchio innervosire, ne ho due splendidi esemplari che purtroppo hanno da poco allegato in tutto solo tre peperoncini, se arrivano a maturazione qualche seme è disponibile, se poi vuoi una pianta pure quella, (la vieni a prendere) il secondo anno dovrebbe essere quello della riscossa una volta svernata 

Ti ringrazio per l'offerta ma fare un viaggio da Roma a Parma appositamente per prendere una pianta la vedo dura. Vorrei inserirlo nella lista di semina 2019 ma a quanto vedo non sarà possibile per seminarlo a novembre per farli maturare entro giugno; altrimenti posso seminare a giugno per arrivare a settembre con la prima fioritura. Quindi questo Sukanya è una pianta che si fa desiderare come tutti i Rocoto; ho 2 piante svernate di Rocoto Giallo una al 2°anno e una al 3°, e quest'ultima da settembre sta continuando a crescere e fiorire e ora ha 2 frutti di circa 1 cm di diametro, credo che abbia allegato anche un altro fiore, speriamo anche gli altri che ha. Dal 2016 è ancora nel vaso da 4 L, forse la rinvaso oggi in uno da 11. Chissà se matureranno.

Quando ti matureranno ci possiamo sentire per scambiare.

Grazie, saluti

Un Rocoto in vaso da 4 litri di qualsiasi varietà mi sembrano un po' pochini.

hai disponibilita' di semi di 7 pot white ed elefant?

2 ore, giovanni1945 dice:

hai disponibilita' di semi di 7 pot white ed elefant?

Disponibili! Ti scrivo mp.

Ho il Cheiro roxa , scambieresti con il pingo de uro? Grazie .

habanero rosa che aspetto ha , hai una foto del frutto? Ti ringrazio .

7 ore, Paoletto83 dice:

Del Cheiro roxa ho finalmente avuto un seme germinato qualche giorno fà e poi ho altri semi ancora sullo scottex quindi al momento non sono interessato. Grazie comunque per la disponibilità.

6 ore, Paoletto83 dice:

Visita il mio post di coltivazione "DarioD 2018", ci sono foto dei frutti sulla pianta e foto del frutto sezionato posto sulla carta quotata. Nel mio post di coltivazione "DarioD 2019" la trovi come pianta in svernamento con i frutti: è una foto d'insieme della pianta nel vaso. Ora ha perso tutte le foglie ed ho raccolto tutti i frutti diversi giorni fà.

Buona consultazione!

7 ore, Paoletto83 dice:

Del Cheiro roxa ho finalmente avuto un seme germinato qualche giorno fà e poi ho altri semi ancora sullo scottex quindi al momento non sono interessato. Grazie comunque per la disponibilità.

6 ore, Paoletto83 dice:

Visita il mio post di coltivazione "DarioD 2018", ci sono foto dei frutti sulla pianta e foto del frutto sezionato posto sulla carta quotata. Nel mio post di coltivazione "DarioD 2019" la trovi come pianta in svernamento con i frutti: è una foto d'insieme della pianta nel vaso. Ora ha perso tutte le foglie ed ho raccolto tutti i frutti diversi giorni fà.

Buona consultazione!

Eccomi si l ho appena visto è molto interessante , ci sentiamo in privato per le spedizioni? Grazie . 

4 ore, Paoletto83 dice:

Eccomi si l ho appena visto è molto interessante , ci sentiamo in privato per le spedizioni? Grazie . 

Considera che al momento non cerco altri semi. Ti scrivo MP.

Saluti

C'è qualcuno che possiede semi di Pink tiger? Dovrei seminarli quanto prima per questa stagione.

Aspetto notizie. Grazie a tutti!