Jump to content
foen

Aiuto varietà

Recommended Posts

Buongiorno cari esperti. Un paio di giorni fa una signora mi ha regalato alcuni frutti come vedete in foto . Io non me ne intendo molto ma a crudo e a cotto sono molto buoni e mi piacerebbe provare a metterne da parte i semi. Qualcuno mi può indicare la varietà per favore? Grazie

2DEF10A9-C7C7-4EBC-859E-469D980F2601.jpeg

Più che un esperto ci vuole un mago per. Sapere cosa sia,di sicuro è un c.annum per sapere che varietà potrebbe essere bisognerebbe vedere e sapere di piu' tipo dinensioni,fiore,come cresce sulla pianta,in posizione eretta o a pendolo,se cresce singolo o a mazzetti ecc...molti annum sono molto molto simili e senza una caratteristica evidente e' molto difficile riconoscerli sempre che non si tratti di un ibrido allora il difficile diventa impossibile

Beh immaginavo. Diciamo che ero quasi sicuro non bastava una foto pero ho voluto provarci lo stesso. Il lato positivo e' che ho un po di semi per cui non mi resta che provare . Grazie per l'interessamento

6 ore, foen dice:

Beh immaginavo. Diciamo che ero quasi sicuro non bastava una foto pero ho voluto provarci lo stesso. Il lato positivo e' che ho un po di semi per cui non mi resta che provare . Grazie per l'interessamento

Di nulla...:smile062: gli annum non sono difficili da comtivare con poche semplici accorgimenti crescerai delle belle piante ;)