timduncan 0 Posted October 3, 2018 Share Posted October 3, 2018 Salve, qualcuno mi aiuta con questi peperoncini, da sx a dx dovrebbero essere habanero brown/choccolate, moruga jellow, aji amarillo, e l'ultimo non so. Confermate e primi tre? Il quarto? Grazie a tutti Link to post
DarioD 274 Posted October 3, 2018 Share Posted October 3, 2018 Ciao timduncan, i primi tre da sx corrispondono per forma e colore alle varietà che hai citato. L'ultima a dx potrebbe essere un Bhut jolokia orange, comunque solo dal frutto non è semplice identificare una varietà considerando il fatto ibridazione che produce frutti anche molto simili. Saluti Link to post
timduncan 0 Posted October 3, 2018 Author Share Posted October 3, 2018 Grazie mille, non riesco a risalire alla pianta perciò ho chiesto aiuto a voi. Link to post
blizzard78 159 Posted October 4, 2018 Share Posted October 4, 2018 Potrebbe essere un qualche bhut jolokia orange o un jay's peach ghost scorpion Link to post
-Francesco- 18 Posted November 17, 2018 Share Posted November 17, 2018 Anche l'Aji Amarillo è molto più grande ed ha un colore arancio molto più marcato, ne ho tre davanti a me ed ho fatto un confronto in diretta Link to post
campana 1,853 Posted October 15, 2019 Share Posted October 15, 2019 Il 4/10/2018 at 11:35, blizzard78 dice: Potrebbe essere un qualche bhut jolokia orange o un jay's peach ghost scorpion Io sono per un Jay's Peach Link to post
Recommended Posts