Jump to content
marcello79

Coltivazione Peperoncini In Sicilia.

Recommended Posts

Mi piace questo "non so chi sia":D

Magari i frutti ti diranno qualcosa...:)

• Like 1

Anche se mi piacciono i chinense solo a palline...:18:, ammetto che le tue piante sono fantastiche:thumbsup::clapping:

12 ore, malina dice:

Anche se mi piacciono i chinense solo a palline...:18:, ammetto che le tue piante sono fantastiche:thumbsup::clapping:

:D 

IMG_6763.JPG

IMG_6768.JPG

• Thanks 1

13 ore, marcello79 dice:

Il piccolo ignoto ha messo il primo frutticino :) 

IMG_6883.JPG

IMG_6889.JPG

Questo frutticino promette bene:thumbsup:

• Like 1

Il mutante non è ancora maturo anche in Sicilia, mi consolo...

La prima foto ha un colore delle foglie famigliare che varietà è

Nell'ultimo post vedo che hai piantine in serra, ma che temperatura hai????:blink:

21 minuti fa, campana dice:

Il mutante non è ancora maturo anche in Sicilia, mi consolo...

La prima foto ha un colore delle foglie famigliare che varietà è

No Sauro alcune piante le tengo in ombra :) La pianta della prima foto non so chi sia aspettiamo i frutti la pianta è nata spontanea quindi puo essere di tutto :D

18 minuti fa, campana dice:

Nell'ultimo post vedo che hai piantine in serra, ma che temperatura hai????:blink:

Dentro la serra c'è l'ombreggiante ma le temperature sono altissime  basta un niente e ti secca tutto. Fuori la serra è anche peggio  vedi i leoni nascosti nell'erba:sweat:

IMG_6836.JPG

IMG_6837.JPG

• Like 1
  • Thanks 1

Clima sud americano che piace tanto ai peperoncini,  (forse a te un po meno) :D

• Like 1

20 minuti fa, campana dice:

Clima sud americano che piace tanto ai peperoncini,  (forse a te un po meno:D

Forse da voi è più facile coltivarli per via delle temperature diverse, da me c'è caldo secco devo innaffiare di continuo altrimenti prima che è sera trovi la pianta stecchita 😂 

P,s Non sopporto il freddo 😎  Ogni tanto fa piacere scambiare due parole  questi forum stanno diventando di una noia mortale :sweat: Per fortuna  non sono tutto il giorno collegato 😂

5 ore, marcello79 dice:

Forse da voi è più facile coltivarli per via delle temperature diverse, da me c'è caldo secco devo innaffiare di continuo altrimenti prima che è sera trovi la pianta stecchita 😂 

P,s Non sopporto il freddo 😎  Ogni tanto fa piacere scambiare due parole  questi forum stanno diventando di una noia mortale :sweat: Per fortuna  non sono tutto il giorno collegato 😂

Io non sopporto il caldo...ne secco ne afoso e umido come da noi che ne moltiplica la percezione.

Forse il  tempo  dei forum sta per finire, una valanga di amici miei non frequentano più a favore dei gruppi su FB nuove mode nuove generazioni pienamente d'accordo con te sul fatto che se non ci si mette un po' di pepe diventa tutto un po noioso :thumbsup: