Jump to content

Altro anno

mario66

Recommended Posts

• 2 weeks later...
1 minuto fa, marcello79 dice:

Arriva tardi :sweat:

Sì, lo so - lo stai facendo già:D, ma i vostri metodi di coltivazione sono molto diversi:bangin:;)

• Thanks 1
9 minuti fa, mario66 dice:

Vi ringrazio :)

Per il momento vedo come va con queste piante ed il prossimo anno si vedrà; sicuramente toglierò i due Arequipa 

Perché?:unsure:

Quest'anno i frutti sono più piccoli dello scorso anno  ma comunque se dovessero cadere potrebbero fare danni 

Le piante sono molto grandi ed in un balcone si vengono a creare problemi di spazi ..... inoltre la terra dei vasi va sostituita....

A questo punto provo altri pubescens...oppure risemino gli arequipa partendo dal seme

• Thanks 1
2 ore, mario66 dice:

Rocoto arequipa giant
Meno giant dello scorso anno 67efd83b675ce9c736e05f30fec70f2a.jpga514aa992191c599b538cb4d7ab6e88f.jpg

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Forse la produttività altississima della pianta è andato a discapito della pezzatura??

• Like 1

Forse
Forse é perché ho sostituito solo 1/3 della terra dello scorso anno ...oppure perché, causa maggio non proprio primaverile, la pianta ha iniziato a fiorire a giugno che é stato particolarmente caldo
Comunque vediamo se crescono ancora un pochino ...e comunque ..va bene così.. e aspettiamo quando matureranno

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk