cerino 28 Posted October 15, 2019 Author Share Posted October 15, 2019 Bhut jolokia white Carolina reaper yellow Link to post
DarioD 274 Posted October 15, 2019 Share Posted October 15, 2019 3 ore, cerino dice: Bhut jolokia white Somiglia più ad un Habanero White, il Bhut jolokia è più rugoso ed allungato. Link to post
cerino 28 Posted October 15, 2019 Author Share Posted October 15, 2019 2 minuti fa, DarioD dice: Somiglia più ad un Habanero White, il Bhut jolokia è più rugoso ed allungato. Si effettivamente è più corto rispetto a quelli che avevo l'anno scorso. La pianta è in un vaso piccolo ed è andata ben presto in sofferenza, e ha fruttificato tardi, quindi credo possa essere dovuto pure a questo. La foto nom rende, la lunghezza sembra più del bhut jolokia. Poi essendo open pollination, magari ha preso altre caratteristiche 1 Link to post
cerino 28 Posted November 27, 2019 Author Share Posted November 27, 2019 Annata conclusa con ultima estrazione semi e quando prima o poi smetterà di piovere con l'ultimo piccolo raccolto. E ho incominciato a mettere dentro casa le piante in vaso, sperando di riuscire a svernare qualcosa Annata molto negativa, ho raccolto non molto, per trapianto tardivo, pioggia continua nell'ultimo mese e soprattutto le cimici. Per l'anno prossimo provvederò ad un trattamento preventivo, perché la situazione è ingestibile. Per chi fosse interessato, ho pubblicato la lista scambio. Per l'anno prossimo, vorrei migliorare la lightbox, in particolare le luci, vediamo se ci riuscirò, o se sfrutterò per l'ultimo anno le mie fidate lampadine. Link to post
Recommended Posts