Jump to content
campana

Campana 2019

Recommended Posts

41 minuti fa, marcello79 dice:

belle come sempre:clapping::thumbsup:

:Inclassable06::Inclassable06::Inclassable06:

• Like 1

Complimenti sono già belle con un portamento strepitoso per avere fatto solo un rinvaso.......:clapping:bravo...

Belle e in splendida forma:clapping:

Situazione ad oggi, le più grandicelle si godono finalmente il sole, le medie e le piccole ancora nel light box e visto che mi voglio male altri semi messi nel porta minuterie riscaldato, mutanti mutandini e mutandoni 😄 alla ricerca di un bel variegato.

Leo ho rimesso tutti i China Black rimasti, impresa impossibile...

Questa mattina prima domenica con temperature decenti, svuotamento di tutti i vasi rimasti in esterno sperando in un miracolo (non è avvenuto)

IMG_20190217_143206.jpg

IMG_20190217_143252.jpg

IMG_20190217_143308.jpg

• Like 3

Certo che è proprio un bel vedere le tue foto. Ottimo lavoro.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

11 minuti fa, META dice:

Certo che è proprio un bel vedere le tue foto. Ottimo lavoro.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

:Inclassable06::Inclassable06::Inclassable06:

Sarò ripetitivo ma sono bellissime:thumbsup: speriamo che i china black germinino,sono semi molto vecchi ma non si sa mai ;) speriamo di vedere anche dei bei mutanti tra le tue fila

Non ci sono problemi Leo, queste "ripetizioni" sono gradite :D

Visto che avevo cellette libere nel germ box e mi sono risaltati in mano I tuoi semi, (non butto mai semi donati da amici ma solo I miei se molto vecchi) li ho messi al calduccio ma le probabilità sono molto molto scarse, ti ricordi i semi del doppia corolla? Niente da fare già tre settimane e nessun movimento, forse se li avessi conservati in frigo qualche speranza in più ci sarebbe ma vallo a spiegare alla metà femminile :thumbdown:

14 minuti fa, campana dice:

ti ricordi i semi del doppia corolla?

Me li ricordo,ne avevo una pianta fino l'anno scorso,faceva fiori doppi e peperoncini arrotolati che sembravano lumache :D non Avendo spazio in casa la misi nella corte condominiale,quando sono venuti a sistemare la corte me l'hanno buttata via o fregata :(