Jump to content

Paolo 2019

Recommended Posts

• Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buongiorno a tutti il fuoco della prateria comincia a colorarsi, 

Nell augurare buona Pasqua a tutti gli Amici del Forum comunico che le piante sono pronte per la dimora definitiva in campo che prevedo sia dal 25 aprile al 1 maggio a risentirci e saluti piccanti...

Posted Images

8 ore, Paolo12021965 dice:

Si Dario e il jay s, i tuoi come vanno ?

La mia pianta è in vaso da 4 L, ora è piena di boccioli, ho messo la foto nel mio post di coltivazione, spero alleghi presto per vedere quei bei frutti color pesca, non vedo l'ora.

Buongiorno a tutti, aggiornamento sul California Raeper in coltivazione, sta cambiando colore.

20190813_095312.jpg

• Like 1

Buongiorno, aggiornamento della coltivazione , trinidad douglas e famiglia dei haba,,,,,, a risentirci.

20190818_073444.jpg

20190818_073425.jpg

• Like 1

Buongiorno a tutti, prelevati semi del Black Panter da mettere nella banca semi,quest anno i pepper sono andati in maturazione piu tardi, ho fatto un controllo dalla coltivazione dell anno scorso a quest anno ci sono circa 2 settimane di ritardo ,colpa del meteo  balleriino buona coltivazione a tutti a risentirci....

20190820_114119.jpg

Buongiorno stamani buon raccolto di moruga haba e trinidad douglas tagliati e pronti per la prima infornata nell essicatore del 2019, buona coltivazione a tutti.

20190822_131951.jpg

• Like 1
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Salve Amici del forum stagione agli sgoccioli ma piante ancora cariche di frutti da maturare queste sono piante di lingua di fuoco a risentirci

20191110_092646.jpg

• 1 month later...