Jump to content

Sangrya 2019

sangrya

Recommended Posts

ciao a tutti ecco la lista per quest'anno, come l'anno precedente inizierò prima di metà febbraio ( circa il 9)

In svernamento ho :

fatalii white

fatalii yellow

black panther red

acrata

tabasco

le nuove piante saranno:

Jalapeno

Jalapeno Farmer's Market Potato

7pot yellow

Rocoto Big Apple

Flexosum

Pimenta da Neyde

Goronong

Tondo Calabrese

ciao

l'occorrente ce l'ho tutto ( vista la passata stagione) l'unica cosa che volevo prendere sono i jiffy di cocco e più avanti dopo il rinvaso finale utilizzare l'osmocote come concime

se parto subito mi trovo il light box a metà aprile pieno come un uovo come l'anno scorso e fino ai primi di maggio non ho potuto mettere le piante in veranda quindi essendo meno piante faccio come l'anno scorso e speriamo in bene, immagino che la tua osservazione sia per i rocoto e i flexosum , ma non preoccuparto qui al nord le temperature non sono calde fino a giugno ( se come gli anni passati maggio lo passa per metà a piovere)

Buona coltivazione [emoji106]
Campana ha ragione
Già ora sei al limite per i rocoto (più grandi sono i frutti e più tempo impiegano sia a fiorire che a far maturare i frutti)
La pianta deve essere matura (come dimensioni) per maggio

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

adesso proprio è un periodo che non ho tempo , vedo se riesco a fare la semina al 1° di febbraio così anticipo di 1 settimana la cosa, però prima proprio niente da fare

• 3 weeks later...