sangrya Posted January 15, 2019 Share Posted January 15, 2019 ciao a tutti ecco la lista per quest'anno, come l'anno precedente inizierò prima di metà febbraio ( circa il 9) In svernamento ho : fatalii white fatalii yellow black panther red acrata tabasco le nuove piante saranno: Jalapeno Jalapeno Farmer's Market Potato 7pot yellow Rocoto Big Apple Flexosum Pimenta da Neyde Goronong Tondo Calabrese ciao l'occorrente ce l'ho tutto ( vista la passata stagione) l'unica cosa che volevo prendere sono i jiffy di cocco e più avanti dopo il rinvaso finale utilizzare l'osmocote come concime Link to comment
DarioD Posted January 15, 2019 Share Posted January 15, 2019 Buon inizio di stagione! Dario Link to comment
sangrya Posted January 15, 2019 Author Share Posted January 15, 2019 grazie leo e dario speriamo bene con il flexosum e il rocoto Link to comment
campana Posted January 15, 2019 Share Posted January 15, 2019 Buona coltivazione Sangria, ma parti subito...? Link to comment
sangrya Posted January 16, 2019 Author Share Posted January 16, 2019 se parto subito mi trovo il light box a metà aprile pieno come un uovo come l'anno scorso e fino ai primi di maggio non ho potuto mettere le piante in veranda quindi essendo meno piante faccio come l'anno scorso e speriamo in bene, immagino che la tua osservazione sia per i rocoto e i flexosum , ma non preoccuparto qui al nord le temperature non sono calde fino a giugno ( se come gli anni passati maggio lo passa per metà a piovere) Link to comment
mario66 Posted January 16, 2019 Share Posted January 16, 2019 Buona coltivazione [emoji106]Campana ha ragione Già ora sei al limite per i rocoto (più grandi sono i frutti e più tempo impiegano sia a fiorire che a far maturare i frutti)La pianta deve essere matura (come dimensioni) per maggio Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Link to comment
sangrya Posted January 18, 2019 Author Share Posted January 18, 2019 adesso proprio è un periodo che non ho tempo , vedo se riesco a fare la semina al 1° di febbraio così anticipo di 1 settimana la cosa, però prima proprio niente da fare Link to comment
sangrya Posted January 22, 2019 Author Share Posted January 22, 2019 giovedì prossimo metto i semi nella camomilla ( gli annum a marzo) e poi si comincia Link to comment
Bhut Jolokia The Best Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 Buona coltivazione! Link to comment
sangrya Posted February 9, 2019 Author Share Posted February 9, 2019 germinati e messi nel lightbox , n° 3 semi di fatalii red, n° 2 semi di rocoto big apple e n° 1 seme di fatalii yellow e adesso vediamo come procedono Link to comment
Recommended Posts