Jump to content
kimi83

Lightbox ultimato!

Recommended Posts

Finalmente, dopo mesi di sperimentazione e scervellamenti vari, il mio lightbox è completo. Il progetto è completamente gestito da arduino che controlla e interviene per correggere i parametri quali temperatura, umidità dell'aria, umidità del terreno e ventilazione. La scelta di automatizzazione completa è stata dovuta al fatto che non avevo possibilità di tenere tutto l'"apparato" nell'appartamento dove abito e quindi ho deciso di lasciarlo nella mia casetta di campagna dove non ho il tempo per andare tutti i giorni... Non essendo un tecnico informatico o elettronico e occupandomi di tutt'altro nella vita, ho fatto tesoro delle vostre esperienze pubblicate nell'area tecnica del forum. Pertanto ne approfitto per ringraziarvi! Ovviamente il 2019 sarà del tutto sperimentale per me, speriamo bene! Eccovi qualche foto. 

IMG_2983.JPG

IMG_2986.JPG

IMG_2988.JPG

IMG_2990.JPG

IMG_2930.JPG

• Like 2

Cavolo é uno spettacolo

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

• Like 1

Bello,adesso non resta che partire con le semine:thumbsup:

Interessante il sistema di irrigazione........e non solo!

Questa è la situazione del settimo giorno... Premetto che un pò per la fretta di vederlo in funzione, i semi non hanno subito nessun trattamento con camomilla o varie. Avevo messo alcuni semi direttamente nei vasetti ed altri nello scottex box. Con grande meraviglia ieri ho trovato questa sorpresa ma la cosa strana è che i semi nello scottex box ancora non sono germinati!!

IMG_3001.thumb.JPG.830807976176b40f62466a2ccb2b959a.JPG

• Like 1

Grande! Proprio un bel lavoro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Impianto eccezionale :clapping::clapping::clapping:

Unico neo (per modo di dire)

Che non puoi prendere in mano i vasettini e rigirarli e ammirarli come vuoi :D

• Like 1