Bhut Jolokia The Best 83 Posted January 22 Ciao a tutti, quest'anno mi ero promesso di iniziare presto, invece sono già in ritardo, considerando che utilizzo il mio lightbox in casa, avrei potuto iniziare prima. Le aspettative prevedono le seguenti verietà, si vedrà poi in seguito quali germoglieranno, anche perché di alcune ho soltanto un seme. 1) Bhut Jolokia Red2) Bhut Jolokia Yellow 3) Bhut Jolokia Chocolate 4) Bhut Jolokia Peach 5) Bhut Jolokia White 6) Jay's Ghost Scorpion Peach 7) Trinidad Moruga Scorpion Red 8) Trinidad Moruga Scorpion Yellow 9) Carolina Reaper Red 10) Naga Morich Red 11) Habanero White Giant 12) 7 Pod Yellow 13) Jigsaw Red 14) Big Mustard Mama 15) Royal Black 16) Black Pearl 17) Bishop's Crown Red 18) Hungarian Hot Yellow 19) Love Hot Cherry Red Buona coltivazione a tutti, per il momento la discussione sarà dormiente fino a quando non ci sarà qualcosa di decente da fotografare, ho iniziato a postare la discussione così mi sono portato avanti. Ciao! Share this post Link to post
gioqueir 0 Posted February 6 Buona Coltivazione, sapresti darmi una dritta per recuperare dei semi di Habanero White Giant???? Grazie Share this post Link to post
campana 787 Posted February 6 Buona coltivazione e non disperare che i semi stanno arrivando 😃 Share this post Link to post