Jump to content
Sign in to follow this  
vajont

Pizza & Peppers

Recommended Posts

Domani sera, dalle ore 19:00, ci vediamo da Claudio, per rivederci e come al solito per mangiare 😄 😃😄

Magari Enrico,a maggio sarò a Roma un giorno o forse due,come sarà possibile vorrei fare un salto da Claudio magari se ci sei ci si vede

3 ore, vajont dice:

Domani sera, dalle ore 19:00, ci vediamo da Claudio, per rivederci e come al solito per mangiare 😄 😃😄

Enrico mi raccomando, dieta vegetariana...:D

3 ore, Leo72 dice:

Magari Enrico,a maggio sarò a Roma un giorno o forse due,come sarà possibile vorrei fare un salto da Claudio magari se ci sei ci si vede

Quando vieni fammelo sapere e ti organizzo un incontro  da Claudio, con Bred, frenk, papacciola ecc.

• Like 1

2 ore, campana dice:

Enrico mi raccomando, dieta vegetariana...:D

Si solo pizza, pomodoro e superhots. Va bene così?

2 ore, vajont dice:

Quando vieni fammelo sapere e ti organizzo un incontro  da Claudio, con Bred, frenk, papacciola ecc.

Certo Enrico,ti faccio sapere quando lo so' con più precisione

Dai ragazzi che stasera si suda!!! 

Ciao a tutti i ragazzi della sezione Pizza&Peppers! Com'è andata la mangiata? Ho letto in vecchi post che solo il sabato fanno la pizza con i peppers e per chi è del forum ci sono anche semi, ma solo in scambio? La fanno anche senza per chi non mangia piccante? Il locale si trova sempre in via teano a Roma?

Saluti, a presto!

Ciao Dario, la mangiata è andata ottimamente, la compagnia è sempre la migliore... La sfida man vs pepper ancora non viene riproposta nella nuova sede della pizzeria di Claudio Bigjoint77, sita in via delle Betulle in zona Centocelle... La pizza piccante viene fatta a richiesta al momento, non potendo avvelenare tutti i clienti generici che frequentano la pizzeria abitualmente. Per la storia semi quando ci incontriamo lì ognuno porta le sue varietà e sementi a seconda del periodo in cui riusciamo a fare incontri o raduni.

• Thanks 1

Ciao a tutti, domani sera alle 19:30 io e DarioD facciamo un salto da Pizza&Peppers per una pizza e qualche scambio di semi.

Se qualcuno vuole unirsi è ovviamente benvenuto. :smile062:

Ciao a tutti. Ieri sera da Pizza&Peppers ho mangiato dell'ottima pizza che ho poi condito con salse piccanti e polveri a mio piacimento. Inoltre ho conosciuto di persona Luelmat e Claudio (bigjoint77) e ci siamo confrontati sulla coltivazione di questa interessante e varia spezia.

Esperienza molto interessante. ;)

Giovedì o venerdì pensavo di passare da Claudio a portargli il lardo di Arnad, di cui si è parlato la serata del 27/02 e che si voleva provare su qualche tipo di pizza... Ne ho preso un bel pezzetto sotto vuoto e adesso va mangiato :D

Se qualcuno ha voglia di fare un salto, possiamo organizzare una serata pizza :smile062:

Fatemi sapere :)

Lardo-diArnad.jpg.f39f254757e82308c451fbccbd565454.jpg

Per me andrebbe bene giovedì o venerdì, chissà chi ci sarà oltre bigjoint77 e Luelmat. Stavolta porterò i semi che ho in abbondanza così a chi servono può prenderli.

Orario sempre dalle 19:30 alle 20:00, prima non riesco.

Ci sentiamo! :smile062:

Ok per venerdì, verso le 19:30  :thumbsup:

• Thanks 1

3 ore, Luelmat dice:

Ok 👍

Ho sparso la voce e dovrebbero esserci: papacciola, frank, marsicano, habasim, tony, dompep, bred e dovrebbe fare un salto anche hot-matteo e naturalmente anche io

Il 19/3/2019 at 14:01, Luelmat dice:

OT...ti sei trasferito vedo... :)

16 minuti fa, Vulcano dice:

OT...ti sei trasferito vedo... :)

Il lavoro mi ha portato lontano dei miei campi canavesani... per qualche tempo, diciamo :)

Qualcosa ho seminato, con i germbox in ufficio, ma molto sottotono... Mi rifaccio con le pizze di Claudio e il piacere di conoscere i pepper maniaci romani :thumbsup:

• Like 1