Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti! speravate di essservi liberati di me vero????? invece, sono tornataaaaaaaa.  😈 

mi sento in dovere di darvi un spiegazione: ho da poche settimane finito l'esame di maturità e sapevo che se avessi deciso di coltivare peperoncini anche quest'anno il periodo di studio intenso e dei travasi si sarebbero trovati a condivere le stesse giorntae. non sarebbe stato il massimo... 😅

Anzi, mi correggo, ho seminato e successivamente ho regalato tutte le piantine ad amici e parenti, ma il risultato è lo stesso: 0 semi per l'anno prossimo.

Mi dispiace avervi abbandonato così, ma la sensazione di vergogna è come le ciliegie: una tira l'altra e niente, eccomi qui, dopo mesi di assenza a cercare di riattaccare i pezzi.

Come avrete immaginato, avrei un ricco di entusiasmo  bisogno di semi. Vi sembrerà una cavolata, ma sento proprio il bisogno di riprendere.

mi dispiace molto spuntare dal nulla elemosinando semi, capirei se decideste di no.

grazie a tutti in ogni caso e felicissima di rileggervi!!! Mi siete mancatiiiiiiii! 🤗💚

• Like 1

Gemma leggo ora il post che non ho compreso del tutto (l'età) ma hai intenzione di seminare ora, o ti servono per il prossimo anno?