Zio Lucio 6 Posted July 29, 2019 Share Posted July 29, 2019 Ciao a tutti ragazzi!!!!! Sono assolutamente un neofita... Quest' anno, per la prima volta in vita mia, ho provato a piantare semi ricavati da alcuni peperoncini che mi sono stati regalati l' anno scorso. Dovrebbero essere habanero. O almeno cosi' mi è stato detto. Che ne pensate??? Dal basso della mia inesperienza, le piante mi sembrano piuttosto in salute (solo una mi sembra un po' più chiara rispetto alle altre). Non ho usato nessun concime e ho comprato semplicemente del terriccio universale in un comune supermercato. Avete consigli da darmi? Riuscirò a raccogliere qualche frutto o sono in ritardo??? Saluti a tutti, Lucio!!!! Link to post
Zio Lucio 6 Posted August 3, 2019 Author Share Posted August 3, 2019 A me sembra che stiano continuando a crescere bene e che godano di ottima salute. Seguendo le istruzioni del forum ho concimato con NPK blu della compo 12 12 17. Sembra che qualcosa si cominci a vedere. Ripeto, se avete qualche consiglio da darmi sono qui pronto ad ascoltarvi, perché essendo totalmente inesperto, io procedo a sensazioni. Saluti a tutti!!!! 1 1 Link to post
malina 1,935 Posted August 3, 2019 Share Posted August 3, 2019 Ciao Le piantine sono belle, ma sono in ritardo... quando hai seminato? Link to post