Jump to content

Pianta Carolina o Moruga ?

Recommended Posts

Salve a tutti amici, avrei bisogno di un parere su una delle mie piante super Hot che ho fatto crescere da zero da un mix di semi che comprendeva Carolina Reaper e Moruga Scorpion. Ora sono in fiore e avrei tanta curiosità di sapere se qualcuno è in grado di potermi aiutare a capire quali delle due varietà ho ottenuto Carolina o Scorpion ? Foto allegate di una pianta sola. Pur troppo non mi fa allegare piú di una fotografia.P_20190828_174649.thumb.jpg.06c3381d5ac0acb0dad25cde172772da.jpg

Adesso, Daniele994 dice:

Salve a tutti amici, avrei bisogno di un parere su una delle mie piante super Hot che ho fatto crescere da zero da un mix di semi che comprendeva Carolina Reaper e Moruga Scorpion. Ora sono in fiore e avrei tanta curiosità di sapere se qualcuno è in grado di potermi aiutare a capire quali delle due varietà ho ottenuto Carolina o Scorpion ? Foto allegate di una pianta sola. Pur troppo non mi fa allegare piú di una fotografia.P_20190828_174649.thumb.jpg.06c3381d5ac0acb0dad25cde172772da.jpg

P_20190828_174818.jpg

P_20190828_174905.jpg

P_20190828_174806.jpg

51 minuti fa, malina dice:

Aspetta di vedere i frutti... cercare di capire qualcosa adesso... non credo che sia possibile:wacko:

Grazie mille, io pur troppo non ho trovato informazioni esaustive sul web per poter fare un confronto ma penso sia molto difficile capire le minime differenze sono praticamente identiche, attenderó la crescita..  mancheranno 2 o 3 settimane per iniziare a vedere i frutti non e tanto. 😄

• Upvote 1